ComunicazioniIn evidenza

Auguri a Claudio Baglioni

In occasione dei sessant’anni di Claudio Baglioni, il 16 Maggio 2011, stiamo raccogliendo i vostri auguri da consegnargli poi personalmente. Usate lo spazio commenti per inserirli.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

360 Commenti

  1. I miei più cari auguri di Buon compleanno,
    a te che hai accompagnato ogni momento della mia esistenza, nelle gioie, per tutti i sorrisi che la vita mi ha fatto dispensare e donato e nei momenti bui, perchè grazie alla tua musica ho trovato tante volte la forza per andare avanti, sorridere ancora, con una melodia sempre in testa, la mia colonna sonora….. Strada facendo………………..!!!!
    Grazie!!!!!!!!

  2. tanti auguri Claudio, Felice Compleanno. Grazie per tutto ciò che continui a regalarci. Serena e lunga vita!!!!!!.

  3. Carissimo Claudio, oggi avrei voluto tanto essere a Roma per farti i miei più cari auguri di persona ma, non essendo possibile, ho deciso di farli salire su un paio
    di ali e farli volare fino a te.
    In fondo, su nel cielo di notte, si vede ancora la stessa luna.
    Grazie per essere stato, in tutti questi anni, un meraviglioso compagno di viaggio con la tua musica e le tue parole.
    Spero di poterti rivedere presto.
    Felice compleanno Claudio, con tutto il cuore.
    Un abbraccio infinito.

  4. Tantissimi auguri di buon compleanno Claudio. Ti auguro un mondo di felicità e di serenita,e che la vita ti sorrida sempre.Ciao da Antonina

  5. ciao claudio mi chiamo candida e volevo farti tanti tanti auguri per il tuo compleanno sei la bellezza fatta persona e anche se gli anni passano sei sempre come la prima volta che ti ho visto. Ho 35 anni e il mio sogno è festeggiare con te qualche volta il mio compleanno visto che lo festeggiamo lo stesso giorno.Anche se ogni 16 maggio io mi alzo e il primo pensiero è farti gli auguri volevo per una volta mandarteli da qui sperando che li leggerai .Sei favoloso e mi auguro che la tua voce continui a rimbombarmi nella testa ogni secondo e che mi farai compagnia per tutta la vita t.v.t.b.ciao bellissimo sogno .

  6. grazie Claudio per tutte le emozioni che ci hai trasmesso e ci trasmetterai con le tue canzoni, vere poesie del nostro tempo, gli auguri sinceri ti giungano affinchè tu possa continuare a creare capolavori per mille anni ancora!!!!!!!!!!!!

  7. Auguri grande mago……poeta dei miei giorni scuri…..
    Non smettere di trasmettere….
    Un abbraccio

    Manu Zelia

  8. Tante volte mi sono ritrovato, con i nostri vent’anni di differenza, in totale corrispondenza con le emozioni che cantavi e mi chiedevo come fosse possibile una così grande coincidenza: è merito della sincerità e lealtà con cui ti sei sempre guardato e con cui hai guardato il mondo e per questo ti ringrazio
    e per questo continuo ad ascoltare le tue canzoni. Felice vita Claudio

  9. BUON COMPLEANNO CLAUDIO !
    Amico buono, Amico caro, Amico nostro!
    Grazie di cuore per quanto ci regali con parole meravigliose, musica bellissima ed emozioni indescrivibili…
    Ti vogliamo bene, ogni giorno di più!
    Dani e Chiara (clabber 5652 e 29528)

  10. Senza le tue canzoni nella nostra vita mancherebbe la poesia.. Immensi augri di buon compleanno caro e unico Claudio. Bacio.

  11. Caro Claudio un abbraccio “virtuale” e un milione di auguri. Ti voglio bene.
    paola- varese

  12. Hola Claudio. Mis deseos para este dia de gloria son para que tengas paz, amor y mucha salud.Q
    ue los vientos de la primavera te traigan estos dones por siempre. Cariños y abrazo fraternal. desde mi querida Argentina.ciao caro mio!!!

  13. in questi giorni ho pensatto a una frase particolare e speciale per te, ma poi le frasi dette dal mio cuore sono le piu’ speciali e sincere per dirti AUGURI AUGURI AUGURI E BUON COMPLEANNO. Grazie per ogni momento di gioia che mi regali a me con le tue parole e spero di vero cuore che la tua vita sia piena di gioia, serenità e salute. Buon compleanno da Anna

  14. Tanti auguri al mio idolo di sempre!!!!!!!!
    Tra i miei ricordi più belli ci sono sicuramente tutte le emozioni che mi hai fatto vivere durante i tuoi concerti, li ricordo tutti!!!!
    Baci baci. Tanti auguri per altrettanti 60 anni così!

    Ely

  15. quanta strada da fare io ancora quanta strada…….spero che la tua sia eterna. tanti cari auguri.

  16. che dire????….sei il nostro Mago…..da più di trent’anni sei il mio poeta, un grand’uomo in tutti i sensi…ancora auguri felice compleanno..!!!…<3<3<3

  17. Ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote…. Fa di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita… e continua ad emozionarci come hai sempre fatto..con le tue canzoni,le tue parole i tuoi gesti che fanno di te un grande artista ma soprattutto un grande uomo..auguri di cuore Rosaria Distefano da Catania

  18. Un augurio sincero per i tuoi primi 60 anni, con la speranza che tu possa farci sognare e farci innamorare per altri 60 anni!!!!!

Pulsante per tornare all'inizio