Casinò 2011Stampa

Cena con Baglioni a MonteCarlo

Cenare con il tuo cantante preferito non ha prezzo,o forse si. I fans di uno dei cantautori più apprezzati in Italia potranno realizzare un sogno,quello di cenare con il loro idolo musicale. A Monaco, come ogni estate si terrà lo Sporting Summer Festival , e più precisamente dall’8 luglio al 27 agosto 2011. In questa edizione 2011 lo Sporting Summer Festival tra le tante stelle del panorama musicale ci sarà anche Claudio Baglioni.Il cantautore romano si esibirà dal vivo, in un concerto esclusivo per i soli partecipanti all’evento.


Lo Sporting Summer nel cuore del principato di Monaco avrà come protagonista Claudio Baglioni Lunedì 15 agosto 2011 alle 20:30. I partecipanti al Festival con solo 200,00 euro potranno cenare e assistere ad un concerto veramente,esclusivo.

Un evento da non perdere assolutamente !

Questo il programma della serata:
– Porte aperte alle ore 20:00
– Cena alle ore 20:30

La serata è di gran gala, quindi una piccola nota: Giacca obbligatoria.

Per ulteriori informazioni, tel. +(377) 98 06 36 36
Cena (bevande escluse) + Concerto € 200,00

lien france billet2

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. scusate ma ci sarà la possibilità di incontrarlo durante la cena? per favore rispondete, è importante, parto da Lecce!!!!

  2. …anch’io nn posso , ci saremmo fatti volentieri questo regalo io e mio marito ma mi troverò in sicilia per quella data (abito in Piemonte ma sono nata in Sicilia)… e per qualke sorte avversa quando sono in sicilia Lui è al nord….e quando sono su ..ci sono dei splendidi concerti in Sicilia…mah!!!

  3. Non posso partecipare !!!! MI dispiace molto ma tre anni fa ho già assistito ad un suo spettacolo al casinò di Monte Carlo ed è stato bellissimo con cena compresa ma lui era sul palco !!!! A torino al concerto Q.P.G.A. avevo acquistato il biglietto con la cena inclusa presso il Castello di Venaria, doveva esserci anche lui!!!!! ma non è arrivato per – problemi-, grande delusione , ma il concerto è stato spettacolare, poi in prima fila !!!! Sarebbe stata forse l’unica occasione per poter avere da lui un vero autografo con dedica !!!! Ma pazienza sarà per un’altra volta…..chissà !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio