Stampa

Baglioni\Marcorè caccia al biglietto

Porto Sant’Elpidio, apre la caccia ai biglietti per il teatro delle Api – Stagione di prosa e musica
Sono acquistabili i tagliandi dei singoli spettacoli

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 29 novembre 2011 – Da oggi, sono in vendita i singoli biglietti per la nuova stagione di prosa e musica del Teatro delle Api. La biglietteria, a Villa Murri presso Eventi Culturali, sarà aperta dalle 9,30 alle 13,30, dal lunedì al venerdì.

Oggi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà possibile acquistare anche i biglietti per lo spettacolo di Neri Marcorè e Claudio Baglioni in programma per domenica 11 dicembre. I singoli biglietti per la prosa e la musica potranno inoltre essere comperati nel giorno stesso dello spettacolo, nella biglietteria del Teatro delle Api, a partire dalle ore 19 e, dal lunedì al venerdì, presso le biglietterie del circuito Amat e via internet su www.vivaticket.it.

In questa nuova stagione teatrale si esibiranno, tra gli altri, Neri Marcorè e Serena Dandini, in scena lunedì 19 dicembre, Simona Marchini con la “Mostra”, il 13 gennaio, Enrico Rava Tribe il 21 gennaio, Anna Bonaiuto con “La Belle Joyeuse” il 28 gennaio, Flavio Oreglio con “Sulle Spalle dei Giganti. Le radici pagane dell’Europa”, il 5 febbraio, Fausto Paravidino con “il diario di MariaPia” il 15 febbraio, Antonio Rezza con “Bahamuth” il 25 febbraio e Franca Valeri con “Non è tutto risolto”, il 6 marzo.

Gli spettacoli proseguiranno nei mesi di marzo, aprile e maggio con Neri Marcorè, Stefano Bollani e David Riondino (9 marzo), Antonella Ruggero (24 marzo), Alessandro Cappella e Paolo Vergari (14 aprile), Elio (26 aprile), Fabrizio Bosso quartet e Orchestra Filarmonica Marchigiana (4 maggio).

La stagione 2011/2012 è frutto della collaborazione tra la Città di Porto Sant’Elpidio e la Fondazione Progetto Città&Cultura con l’Amat Associazione Marchigiana Attività Teatrali per la prosa, Eventi / Tam Tutta un’Altra Musica per la musica, Eventi Culturali/Teatri Comunicanti per il teatro per ragazzi.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio