In evidenzaStampa

Baglioni, il pesce d’Aprile

Nota di doremifasol: Speriamo di non aver urtato la sensibilità di nessuno, volevamo solo giocare un pò con il pesce d’aprile. Speriamo che vi siate divertiti…noi di sicuro lo abbiamo fatto! Buon Pesce d’Aprile a tutti!!

Di seguito la news com’era apparsa, per chi l’avesse “persa”:


Baglioni, nuovo singolo in radio

A maggio mini tour estivo, a settembre due concerti a Roma e Milano

(ANSA) – ROMA, 30 MAR – Da domenica sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “Sempre domani”, il nuovo singolo di Claudio Baglioni che anticipa l’uscita del prossimo album di inediti del cantautore, prevista per il 16 aprile, a un mese esatto dal suo compleanno. A maggio Baglioni partirà per un mini tour estivo che toccherà alcune città italiane. A questo andranno ad aggiungersi a settembre, Milano e Roma due megaconcerti, come li ha definiti lo stesso Baglioni.

ASCOLTA 30 SECONDI DI PREASCOLTO

Se non visualizzi il file FLASH clicca qui per scaricare il PROMO

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

41 Commenti

  1. Concordo Beppe, anche a me farebbe piacere pero’ si vede che ancora non e’ giunta l’ora. Tanti cantautori non stanno presentando nuovi album, non e’ comunque un lavoro facile. Non riesco a non stare dalla parte di Claudio. Scusate

    1. d’accordissimo con te laura se no io dopo 36 anni che lo seguo non starei qui in ansia ad aspettare questa nuova grande opera del mago…certo l’ansia di questi tempi mi sta sopraffacendo…perdonami…

    1. Noi, dato che Baglioni lo amiamo, lo vorremmo sia cotto che crudo. C’e’ da dire che il concerto One world e’ stato impegnativo e che dobbiamo pazientare. Sono una sua ammiratrice da sempre e lo giustifico, non possiamo pretendere che faccia qualcosa quando vogliamo noi. Il suo mestiere puo’ richiedere anche anni per arrivare alla conclusione di un cd. Sappiamo bene cosa scrive Baglioni . Per adesso, basta che si faccia vedere, anche in televisione perche’ per noi e’ sempre un piacere. ciao CLAUDIO

      1. mah insomma laura per tutto l’amore che le vogliamo ora…però lo stiamo aspettando con ansia ti ricordo che sono 9 anni dall’ultimo inedito…

  2. ma perché io riesco a vedere solo 6 commenti, mentre la news dice che ce ne sono 20 e le “opinions” mostrano i nuovi commenti? 🙁

    1. Alla fine dei commenti presenti nella pagina, hai dei link che dicono: [« Commenti precedenti Commenti seguenti » ], per scorrere tutti i messaggi. Buon “divertimento”

      1. Ma sei sicuro……non è uno scherzo anche questo? Solo chi lo aspetta da anni può capire la grande delusione…..pesce d’aprile si, ma su Claudio propio di cattivo gusto!!!

    1. Grazie per le info, ti posso chiedere dove le hai lette? Sono da ritenere affidabili? Sono contenta del dvd di “Dieci Dita”, ci tenevo tanto ad avere la testimonianza di quel concerto così particolare…grazie perchè con questa notizia mi hai rallegrato la serata; per il disco nuovo…attendiamo fiduciosi, a tempo debito il Grande Mago ci stupirà e incanterà…anche se nove anni sono lunghi..
      Non smettiamo mai di trasmettere.
      Lucyclab

    1. no federica…tranquilla…dicono che ci vorrà tempo ancora…altro che pesce di aprile…è già tanto che ci fa il pesce di giugno..

  3. ahahahahahahahah!!!!quasi quasi sono contenta,la musica nn era un granchè!!!!!cmq siete dei grandi,ci abbiamo creduto tutti!!!!

  4. Non si fanno questi scherzi, lo sapete bene che aspettiamo questo disco da una vita! Davvero di cattivo gusto…e adesso chissa’ quando cavolo esce il disco!!

  5. Mi avete proprio rovinato la giornata!!! appena avevo letto la notizia ho fatto un sorriso grande come il cielo….1 minuto dopo….la tr5istezza

    1. Claudio dovrebbe riflettere su questo pesce d’Aprile, adesso ci prendono anche per il…….. in 9 anni secondo me doveva fare 2 album di inediti altro che uno. ragazzi sveglia fatevi sentire tutti cosa aspettate?

      1. Ciao, caro Enzo. eh a quanto sembra… Non è che ci pensi più di tanto..tantè che l’album pochi ricordano che lui promise che doveva uscire entro il 2011. Adesso si è preso altri 7 mesi di tempo come minimo, vabbè.. Vabbè che lui ci ha sempre riservato grandi opere… Io ho provato su fb a tirare in ballo il discorso, in un gruppo, ma per contrappunto sono stato sollecitato dal moderatore a non creare discussioni e inutili polemiche sul nuovo lavoro. Tutti sono rimasti felici dalla grande esperienza di DIECI DITA.. Continuiamo a sentirci, le cose vecchie.. Io alla fine passo sempre dalla parte del torto… Sono d’accordissimo col tuo pensiero…

        1. Grazie Beppe, ormai mi sono rassegnato ad aspettare purtropo di piu’ non possiamo fare. Il problema è un’altro, ho proprio un mal d’attesa cioè una vera e propria crisi d’astinenza da disco nouvo di CLAUDIO.

          1. ciao enzo concordo con te. alle volte su tale argomento litigo in continuo anche su fb. è addirittura sono arrivato al punto di cancellarmi da un gruppo fondato per lui. il mio mal d’attesa è proprio mal compreso. continuo a sentire solo che bisogna avere pazienza tanta pazienza…ehh si si…vabbe…si vede che io sono più emozinale di loro…io francamente non c’è la faccio,..più..ad aspettare..e continui rinvii..siamo ai tempi di oltre…inoltre i suoi collaboratori..hanno bocche cucite..ecco servito il piatto…mah…

  6. non ci posso credere!!! e’ lo scherzo piu’ crudele che si possa fare … sopratutto a chi aspetta questo disco da quasi 10 anni. che delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio