Home / In evidenza / O’scià 2012, X edizione

O’scià 2012, X edizione

(ANSA) – ROMA, 22 AGO – Una decima edizione che si concludera’ con tre giorni (27, 28 e 29 settembre) di incontri e grande musica dal vivo sulla spiaggia della Guitgia a Lampedusa, per celebrare i dieci anni di O’Scia’, la rassegna di arti e musica – ideata e realizzata da Claudio Baglioni e dalla Fondazione O’Scia’ – dedicata al tema dell’integrazione culturale e all’immagine dell’arcipelago delle Pelagie. E’ CiaO’scia’, un’edizione speciale di O’scia’, in occasione dei dieci anni della rassegna.

FONTE

LINKS UTILI AL TUO VIAGGIO

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


2 commenti

  1. Come si fa a comprare on line i biglietti per O’scià non ci riesco, sarò finalmente a Lampedusa per quei giorni (chissà se potrò tornarci!!!) non voglio perdermi questo spettacolo unico. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

    Mi dicono commento duplicato impossibile è la prima volta che scrivo….

  2. Come si fa a comprare on line i biglietti per O’scià non ci riesco, sarò finalmente a Lampedusa per quei giorni (chissà se potrò tornarci!!!) non voglio perdermi questo spettacolo unico. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.