Stampa

Un piccolo natale in più 9° posto

Nella classifica ufficiale FIMI, l’album UN PICCOLO NATALE IN PIU‘ esordisce al Nono posto. Eccovi di seguito lo screenshot della pagina appena pubblicata.

 




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

11 Commenti

  1. E invece vedrete che le prossime settimane con l’avvicinarsi del natale il disco salira’ molto in classifica arrivando ai primissimi posti…..non siate cosi’ sempre disfattisti e pessimisti,d’altra parte è ormai ufficiale che a primavera avremo un disco di inediti credo con dei buoni contenuti ed un tour.
    Le operazioni commerciali le fanno tutti ma proprio tutti,servono per finanziare i progetti nuovi in questo periodo di vacche magrissime…suvvia….

    1. questa nona posizione sarà la piu’ alta del disco… La verità… [nota di doremifasol: invitiamo tutti a commentare mantenendo i toni in un contesto civile]

  2. bgiorno lo devo dire con un rammarico incredibile ma il cd natalizio del ns CLA è veramente inascoltabile!!!! ovviamente con tutto il rispetto per il NATALE!!!! CLA fai un cd e un tour in stile Oltre o almeno come l’ultimo nel 2003!!!! UN PICCOLO NATALE IN PIù è e resterà una delusione! ciao a tutti!!!

  3. era prevedibile, io il cd l’ho comprato e anche apprezzato ma certamente non si poteva pensare che vendesse molto, a parte i fans più affezionati che vogliono avere tutti gli album gli altri è molto difficile che considerino queste proposte, spero solo che Claudio abbia fatto questo disco perché lo sentiva veramente altrimenti
    se si è trattata di una scelta commerciale allora è stata una scelta controproducente.

      1. caro pasquale la cosa è soggettiva 🙂 … vuoi un esempio ..io adoro oltre ma qualcuno potrebbe dirmi che è inascoltabile …. capisci?

          1. d’accordissimo … non lo paragono a oltre … xò la musica come altre cose è soggettiva … un album può essere anche una fetecchia al livello di musiche interpretazioni e testi (questo comunque a livello di musiche e intepretazioni non è scarso)xò a una persona può sempre piacere .. non siamo tutti uguali ..a me il disco piace … ma non alla follia ..adoro alcuno brani altri meno …. e infatti claudio può fare molto di più delle canzoni di natale … xò cio non vuol dire che l’album sia per forza brutto x tutti … infatti ho letto molte critiche positive oltre che negative …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button