Stampa

Venditti con Zero e Baglioni?

Antonello Venditti: il tour “Unica” fa tappa il 5 maggio 2012 a Roma con Renato Zero e Claudio Baglioni

Il cantautore romano impegnato in giro per l’Italia per il suo tour “Unica” ha da poco lasciato la città di Firenze, dove si è esibito al Mandela Forum registrando un soddisfacente sold out e dove ha avuto la possibilità di godere non solo di un ottimo pubblico ma anche di una struttura capace di accogliere una buona acustica e rispondente alle sue esigenze.

Il 5 Maggio Venditti tornerà a Roma, per concludere il tour sul palco del Palalottomatica, che insieme ai due ospiti d’eccezione Renato Zero e Claudio Baglioni, lo hanno visto protagonista l’8 e il 9 Marzo.

In un’ intervista alla Repubblica, nella sua edizione romana , Antonello Venditti ha raccontato dell’inadeguatezza delle strutture che accolgono i concerti sottolineando il grande sacrificio e impegno che richieda organizzare i concerti, dinanzi ad una mancanza che la Capitale non può più permettersi.”

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio