Stampa

Concertone per i terremotati

Italia Loves Emilia: a Campovolo il concertone per i terremotati

Le prime indiscrezioni dai social network sul concerto atteso per il 22 settembre

Si chiamerà “Italia Loves Emilia” il concerto organizzato a Campo Volo il 22 settembre dai grandi della musica italiana per i terremotati emiliani.

Lo annunciano su twitter Jovanotti e altri appassionati del web, mentre è ancora in corso la conferenza stampa di presentazione.

Assicurata, quindi, la presenza di Lorenzo, portavoce ufficioso sul social network degli altri compagni attesi all’evento. Per il toto-cantanti c’è chi parla di Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Zucchero, Giorgia, Tiziano Ferro, Elisa, Negramaro, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Renato Zero e i Nomadi, ma è probabile che altri nomi si aggiungano nelle prossime ore.

Di certo c’è che i proventi della vendita dei biglietti andranno alla ricostruzione di alcune scuole distrutte dalle scosse di maggio, e probabilmente altre donazioni verranno raccolte tramite la vendita di un cd/dvd del live dal palco. Sempre in conferenza stampa si sta discutendo anche sui diritti televisivi per trasmettere in differita le immagini dal concerto.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio