Stampa

Bus per Italia Loves Emilia

‘Italia loves Emilia. Con questo titolo musica e solidarietà si mescoleranno insieme ancora una volta (dopo il grande successo dell’Emilia Live allo stadio Dall’Ara di Bologna) per dar vita a un concerto benefico che si terrà a Campovolo il 22 Settembre 2012 per raccogliere fondi destinati alle popolazioni colpite dal terremoto.  Sul palco saliranno i big della musica italiana: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero. ‘Eventi in Bus’ con i suoi autobus, da tutta Italia cercherà di ‘accompagnare’ al concerto di Campovolo quante più persone possibili, che possano così contribuire alla ricostruzione di una parte del nostro Paese duramente colpita.

Seleziona il concerto di Campovolo e controlla orari, prezzi e linee. Scopri se il Servizio Bus da tutta Italia passa anche dalla tua città.

Queste le principali città italiane da cui potrai trovare i pullman ‘Eventi in Bus’ per il concerto di Campovolo: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Foggia, Genova, La Spezia, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Pisa, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Verona.

Visto che per il concerto di Campovolo non ci saranno posti numerati abbiamo creato delle partenze per accontentare tutte le esigenze, a partire da chi vuole essere tra i primi all’apertura dei cancelli a chi vuole arrivare nel pomeriggio con più tranquillità.

Ecco la suddivisione delle partenze in base all’orario di arrivo:

*NOTTURNO*: arrivo a Campovolo entro le 8 del mattino
*PRIMO ARRIVO*: si arriva in mattinata
*SECONDO ARRIVO*: si arriva nel primo pomeriggio

Vai sul sito EVENTI IN BUS per aderire

Se non hai il biglietto clicca qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio