Home / In evidenza / Video “Quando Sarò Capace d’Amare”

Video “Quando Sarò Capace d’Amare”

Di seguito il video, dell’interpretazione di Claudio Baglioni di “Quando sarò capace d’Amare” di Giorgio Gaber, eseguita sabato 20 Luglio al Festival Gaber.

 

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. E quando due Grandi Artisti si fondono e danno luogo ad una “cosa perfetta” come questa…ci sono solo ibrividi e commozione per commento..
    Grazie anche di questo Claudio e…quando vorrai, incidile le canzoni del Grande Gaber, farai un regalo a Lui e a tutti noi, che ti amiamo tanto.
    Un abbraccio,
    Gigliola

  2. riesce a migliorare ogni canzone, quando le fa solo voce e pianoforte (o solo voce e chitarra).
    ma è troppo chiedere lo stesso anche per qualche canzone nuova?

    • Concordo pienamente! Claudio, non solo non ha bisogno di fronzoli ed orpelli vari, ma riempie la scena e ti cattura con la sua voce staordinaria ed un solo strumento! Perchè la MAGIA che riesce a creare è tale che non vedi altro intorno! E’ proprio il caso di dire: IN-CANTO TRA PIANOFORTE E VOCE!

  3. Grande Claudio! E Grande Giorgio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.