Home / In evidenza / Comunicato Fondazione Oscià

Comunicato Fondazione Oscià

Di seguito il comunicato della Fondazione Oscià di oggi 7 Agosto 2013, riportato sulla sua pagina facebook:

La Fondazione O’Scia’ conferma che la manifestazione O’Scia’ in Lampedusa, edizione 2013, purtroppo non si potra’ svolgere.
La Fondazione infatti non ha avuto alcun riscontro dall’amministrazione locale e regionale circa l’impegno per l’edizione 2013, oltre al mancato incasso ,ad oggi, del contributo erogato dall’Assessorato del Territorio e dell’Ambiente della regione Sicilia, per la trascorsa edizione O’Scia’ 2012. 

E’ quindi evidente la mancanza dei presupposti per garantire l’ingente impegno che la manifestazione O’Scià richiede, a livello organizzativo, artistico ed economico, e che da tutti i soggetti a vario titolo coinvolti è sempre stato profuso.

Sperando di poter proseguire il lavoro svolto in questi 10 anni sull’isola di Lampedusa, la Fondazione O’Scia’ si augura che in futuro ci siano gli intenti e le risorse necessarie per svolgere nuovamente la manifestazione.

Fondazione O’Scia’

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.