18 Maggio 2013 - CONVOIIn evidenzaStampa

Presentazione album CON VOI

Claudio Baglioni presenta il suo nuovo album “ConVoi” lunedi’ 21 ottobre alle ore 21:00 presso la Feltrinelli di Roma in via Appia. Hotels nei pressi

ConVoi” sarà in vendita in anteprima esclusiva presso il punto vendita da lunedì.

Acquistando il disco alla Feltrinelli Roma di via Appia verrà consegnato il pass* che permetterà di partecipare al firmacopie.

* 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

DOVE SI TROVA IL NEGOZIO:

Indirizzo: Via Appia Nuova 427 – 00181 Roma RM
Telefono: 06.7804545
E-mail: Amministrazione.Roma-Appia@lafeltrinelli.it
Orari: lun-sab 10.00-20.00 – dom e festivi 10.30-13.30; 16.00-20.00
 
Un nuovo megastore, un luogo stimolante di occasioni, ricerca, divertimento e relax apre a Roma in via Appia Nuova. Oltre 47.000 titoli di libri, 7.500 CD, 3.000 DVD e 2.000 games, prodotti di cartoleria, e tante promozioni. Confortevoli spazi lettura, punti di ascolto per scoprire hit e novità e la disponibilità e competenza dei nostri esperti, per soddisfare ogni tua passione ed esigenza.
La Feltrinelli Libri e Musica di via Appia Nuova riserva ai suoi clienti anche un ricco programma di incontri, presentazioni, mostre e show case musicali in un’area dedicata con un grande palco.
In questo negozio è attivo il servizio Regame.

HOTELS NEI PRESSI

CALCOLA IL TUO PERCORSO

ACQUISTA ONLINE IL CD:

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Scusate, ma secondo voi, avendo fatto io la prenotazione del cd in un altro punto vendita di Feltrinelli, prima di conoscere questa notizia, avrà valore la mia prenotazione, oppure dovrò comprare 2 cd per avere l’autografo ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio