Stampa

Segui in diretta Claudio Baglioni

2014010903_2014010954_nuova_fotoClaudio Baglioni. Lectio magistralis su: “Un cuore e dieci dita” – Dalle ore 18,30

ATTENZIONE: la Fondazione Mirafiore in data 10 gennaio sarà aperta dalle 12 alle 14,30 per consentire il servizio del pranzo. Riaprirà dalle 16,30 in poi per consentire l’accesso a coloro che sono prenotati all’evento di Claudio Baglioni. Lectio magistralis su: “Un cuore e dieci dita”. Sarà questa l’occasione per interrogarsi sul ruolo della musica popolare e della “forma canzone” in una stagione nella quale la musica si “sente” molto di più, ma si “ascolta” molto meno, mentre Internet, social network, tablet, smart phone & Co. sembrano gli strumenti in grado di esercitare l’attrattiva maggiore nei confronti della “generazione giovane”. Con “Un cuore e dieci dita” Baglioni cercherà di analizzare il compito del media più antico – la musica, appunto – non solo in relazione all’esperienza maturata nella sua lunga carriera, ma anche alle impressioni ricavate dai particolari “incontri ravvicinati” del progetto “Dieci Dita” – giunto quest’anno alla terza edizione – che ha visto Baglioni da solo sul palco, con pianoforte e chitarra, nella triplice veste di autore, interprete e narratore.

Si potrà seguire l’evento in diretta Streaming cliccando qui

Sito ufficiale evento www.fondazionemirafiore.it

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Due ore d’incanto! Piacevolissime! Riesce sempre a catturare occhi e cuore! Un Claudio … sciolto, carino e GRANDE AFFABULATORE, di una dolcezza infinita e … speriamo ancora in tanti giorni di TE e di NOI! GRAZIE per questa diretta! GRAZIE di tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio