Stampa

Claudio Baglioni a Buon Pomeriggio

Claudio Baglioni interviene a sorpresa con Fabio Martini, per presentare il nuovo tour “Con Voi” che riparte dai Palasport di tutta Italia dopo 8 anni, e racconta le nuove idee e sorprese che sono in cantiere.

Di seguito il commento al caldo dell’amico Fabio Martini:

E’ sempre difficile intervistare grandi artisti prima di un tour. Però voglio ringraziare Claudio Baglioni perchè nel collegamento di oggi ci ha raccontato molto, più di quello che pensassi dei nuovi progetti. Mi è venuta una gran voglia di andare ai suoi concerti. Ci vediamo al Palalottomatica il 18 e il 19 marzo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. MI pare che le idee non mancano, poi speriamo che l’organizzazione le renda possibili, la storia del cambiamento della posizione del palco è emblematica. Comunque, si sente una bella voglia in Claudio e questo promette davvero molto bene, in pratica, comenque vada, con un Claudio così ben predisposto, sarà un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio