Home / Comunicazioni / ConVoi – Comunicazione CLAB

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 commenti

  1. Anche io ci sono rimasta un po’ male ma essere iscritta a clab mi ha permesso di avere la seconda fila al suo prox concerto……quindi proprio inutile non mi sembra…… 😉

    • Hai ragione, anch’io sono riuscita ad avere un buon posto ai concerti 😉 , ma non so se vi ricordate il foglio di presentazione di Clabonline che ci è stato inviato nel lontano 2010……..
      …… SOLAMENTE TANTE PROMESSE… 😥

  2. Quanti motivi tecnici in questi ultimi anni!!!!!!

  3. Dopo una vita che seguo Claudio, quest’anno mi sono iscritta al CLAB con la speranza di poter avere qualche tipo di agevolazione…….mi aspettavo che ne so una lettera, un piccolo gadgets ed ora neanche poter assistere alle prove…….in fondo il costo non è poi così poco…….non so se lo rinnoverò ….tanto vale essere ….una fan anonima………..MAH!!!!!

  4. Clab è diventato talmente inesistente che non so nemmeno come avrebbero potuto organizzare l’ingresso per le prove. Per il raduno voglio crederci ancora… mi sembra troppo, davvero troppo assurdo saltarlo anche quest’anno che non voglio crederci che non ci sarà.

  5. Nessuna novità…..Anzi la vera novità sarebbe stata quella di poter assistere alle prove…..Oramai sono anni che questo “privilegio” di essere Clabber ci viene negato…..e se a questo aggiungiamo che, come dice giustamente Laura, il raduno (che già nel 2013 é saltato) non si sa se mai verrà fatto il cerchio si chiude!!!!!!!

  6. Posso dire che è un’enorme fregatura? Raduno che non si sa se mai verrà fatto, e adesso neanche l’accesso alle prove. Se già non avevo fatto il rinnovo, adesso non vedo perchè debba spendere 30 euro per non avere nulla….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.