Curiosità

15 Marzo di 22 anni fà

22 anni fa eravamo a Caserta a goderci 4 indimenticabili serate con Claudio. Era il 1992 e “Oltre il concerto” fu premiata come migliore tournée dell’anno.
Strada facendo siamo arrivati fino ad oggi, con lo stesso entusiasmo di allora, e con la certezza che tutti questi anni non hanno minimamente scalfito quel talento e la profonda ammirazione del pubblico verso quest’artista. Stasera fermeremo ancora una volta gli istanti, ”a tempo di musica”, e ci immergeremo nella suggestive atmosfere del ‪#‎ConVoiTour‬. State con noi!

caserta

Grazie a anni60produzioni.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Con un giorno in più saremmo andati tutti e due allo stesso concerto! Infatti, io andai a vedere Claudio a Caserta il 16 marzo e da allora in poi è iniziata una passione infinita che dura da una vita 🙂 .

  2. Ho visto anche io quel concerto ma……..a Firenze! Ricordo che era fine gennaio ed…….ero incinta di miio figlio che ora ha appunto……quasi ventidue anni…….le persone ad un certo punto salirono sulle sedie ed allora anche io in piedi sulla sedia!!!!!!!e mio marito che mi teneva in modo da non poter cascare……un concerto bellissimo e per me dal doppio ricordo…….grande Claudio…………-15……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio