Stampa

Batistuta e Baglioni, sarebbe un bel colpo

Bati&Baggio, coppia da sogno per la Partita del cuore

Baglioni ha già detto sì. E ci saranno Antognoni e Nardella. Prandelli chissà, in quel periodo è già in clima Mondiali. La Partita del Cuore quest’anno si giocherà a Firenze (stadio Franchi, 19 maggio, diretta su RaiUno ore 21) e qualche nome è già trapelato. E c’è chi sogna Batistuta e Baggio in campo insieme. Da una parte la Nazionale Cantanti, dall’altra la rappresentativa di Emergency.

Batistuta e Baglioni. Sarebbe un bel colpo. Al momento, però, sono soltanto suggestioni e non c’è niente di sicuro. Anche se magari la possibilità c’è, ma in certi casi è sempre meglio essere cauti. (…) Ma già averli tutti e due qui, insieme, sarebbe un tuffo al cuore per i fiorentini, che hanno sempre risposto alla grande alle partite della Nazionale Cantanti e in questo caso potrebbero fare uno sforzo in più. E poi lui, il leader degli U2. Se Bono dovesse accettare di certo la partita sarebbe da tutto esaurito. Dalla B2 (Baggio-Borgonovo) alla B3 (Baggio-Batistuta-Bono), ma chissà se ci saranno. (…)

Fonte articolo

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio