Resoconti

…sono tante le parole che vorrei scrivere

…potrei condensarle in un semplice e sentito ti voglio bene e ti ringrazio…..oppure racchiuse in un saggio di molte pagine..
Nella mia piccola lettera a Claudio posso dire che nella mia esistenza è stato un abbraccio alla mia anima….un elisir…le orme sulla sabbia….gli scalini nella roccia..un’onda di serenità un binario da seguire una tisana calda una traiettoria verso l’infinito uno tsunami di emozioni un bosco incantato un orizzonte sul mare ….il sale della vita.
Dai primi anni ’70….sempre sulla mia strada….sempre nel mio cuore.
L’ho conosciuto meglio nei lunghi anni passati a non perderlo mai di vista… il mio poeta… e ho cominciato ad amare la poesia grazie a lui… con i suoi testi e con la sua musica..belli come i suoi sorrisi e profondi come i suoi occhi…ma è stato nell’ultimo anno che ho assistito e vissuto al grande spettacolo della sua anima…la parte più nascosta..le confidenze gli stati d’animo i ricordi le speranze lo spirito arguto e delizioso…è stato come un volo su una valle….un racconto strabiliante…. un contatto.. un legame come mai era accaduto in passato….è stata una una rivelazione sorprendente.
Ed è nata una luce che ha invaso le mie serate….una stella nel mio universo
Mi manca…e manca la sua stretta di mano e un abbraccio che mai ho potuto dargli….
Spero che il sogno possa essere ancora e sempre…
Così lontano così vicino Cla’….
Un tempo si chiamavano affinità elettive….
Caro Claudio….arriverà in volo… su una nuvola.. il grande affetto e la stima che provo per te…. caro amico.
Con incanto e con nostalgia…da me a te.

Patricia Dunn

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Quando il nemico tace aspettati un attacco e se a tacere e Claudio aspettiamoci qualcosa di grandioso pazientate lui quando parla a gesti sta concependo

  2. Ciao cara Ana…non so veramente cosa possa essere accaduto.
    So che questo contatto con Claudio per ora si è interrotto. Spero con tutto il cuore che presto possa ricominciare. Manca tanto a me e a tutti noi che gli vogliamo bene.
    Ti auguro una buona serata Buona vita e un abbraccio. Un caro saluto a tutti. Rimaniamo in ascolto e soprattutto continuiamo a comunicare con lui sulla pagina dedicata Caro Claudio ti scrivo…presto gli manderò ancora due righe. È importante. Ciao a presto.

  3. Bellisima parole…..il tuo sogno arrivara sono segura,espero que pronto……no esmetere di trasmitire le tue pensiri……Buona notte…….

        1. Dime si poi, questo silencio……..cos’e successo……e preocupante…no smettere di scrivere,ti prego….sono in attessa da te,buona sera……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio