Home / In evidenza / Presale nuove date #ConVoiRetour

Presale nuove date #ConVoiRetour

NUOVE DATE DEL CONVOI RETOUR DOMANI ALLE 11:00 PARTE LA PRESALE!

CLAUDIO BAGLIONI ‘CONVOI ReTOUR’

Doppia data a Napoli il 25 novembre – Roma triplica con il 30 novembre –  Nuove tappe anche a Montecatini, Acireale e Perugia – Posticipata la data di Pesaro al 13 dicembre

Il cantiere simbolo della ricostruzione ideale si rimette in viaggio, per una nuova straordinaria stagione di appuntamenti dal vivo.  Infatti, il 18 ottobre da Bruxelles con il CONVOI ReTOUR, prende il via, la seconda parte del progetto live di Claudio Baglioni che da febbraio a maggio, in uno strepitoso crescendo, ha già letteralmente entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia.

Un nuovo calendario straordinario che vede raddoppiare le date a Napoli (24 – 25 novembre) e addirittura  triplicare le tappe di Roma (28 – 29 – 30 novembre). Si aggiungono nuove fermate anche a Montecatini (3 dicembre), Acireale (6 dicembre) e Perugia (12 dicembre).

Si comunica inoltre che la data di Pesaro, inizialmente programmata per il 29 ottobre, è stata posticipata al 13 dicembre.

“La ricostruzione – spiega Baglioni – non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.

Baglioni, il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, l’intera squadra di 90 carovanieri, ritornano sulla strada, con il pensiero guida di un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell’ album “ConVoi”.

Per un secondo giro altrettanto lungo e favoloso e una rappresentazione che è spettacolo, concerto, recital, musical, happening e racconto.

“Tutta un’altra musica” si legge, a mo’ di graffito, su una delle pareti in costruzione del “cantiere”: l’originale spazio-scenico – un multiforme mondo in continua, sorprendente evoluzione – nel quale Baglioni ha voluto ambientare il ConVoiTour 2014, per sottolineare l’idea portante del suo show: l’arte della ricostruzione.

Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all’intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un’anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie.

LE DATE DEL CONVOI ReTOUR CLICCANDO QUI

Le prevendite – esclusivamente per gli iscritti al fan club ufficiale – per le nuove date di Napoli, Roma, Montecatini, Acireale e Perugia saranno aperte dalle ore 11:00 di mercoledì 1 ottobre e fino alle ore 10:00 di venerdì 3 ottobre. Le vendite al pubblico inizieranno alle ore 11:00 del 3 ottobre su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

I biglietti acquistati per la data del 29 ottobre a Pesaro saranno validi per il posticipo annunciato per il 13 dicembre. Coloro che volessero richiedere il rimborso possono telefonare entro il 14 novembre 2014 (compreso) alla infoline Pulp: 0541/785708

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



11 commenti

  1. La ringrazio tantissimo SIG. Max Sott per le gentilissime risposte ma vorrei precisare, ( non per fare polemiche) solo per non apparire una persona poco gentile: io nel primo commento ho chiesto il perché di questa frase che vedevo sempre nei miei commenti, e francamente non mi è sembrato di aver usato toni accusatori, ma non mi è parsa una risposta “Cosa ti dovremo rispondere?” è vero, io non conosco le regole basilari, ma era proprio per conoscerle che ho posto questa domanda. Nel ringraziarti nuovamente per la tua gentilezza ti saluto

  2. daniela crocetti

    Vi prego aiutatemi a capire come devo fare per prenotare il mio biglietto…..ho già il codice che mi ha dato il sito clab…..siate chiari e semplici……perche sono una frana con la tecnologia…grazie in anticipo a chi mi dedicherà un po ‘ del suo tempo.

  3. Quando si fa una domanda è cortesia rispondere,(visto che viene inserita da voi) se questa scritta è stata inserita per errore, forse è buona cosa scusarsi ,se invece è perché i miei commenti sono sempre a favore di Claudio, a volte anche con fervore, mi sembra un po’ esagerata la vostra scritta!!!!!

    • Vedi Pia,
      noi riteniamo che quando qualcuno si approccia a degli strumenti, questo debba conoscere per lo meno le regole basilari che regolano questi strumenti. Se poi non le conosce, potrebbe chiedere in modo gentile e senza toni accusatori cosa volesse dire quella scritta.
      Vedi Pia,
      prima di accusarci ti sei mai chiesta come mai la famosa scritta scompare dopo poco tempo?? Devi sapere che un blog, o qualsiasi altra parte dove puoi mettere dei commenti deve essere moderato, e moderato vuol dire che gli amministratori di questa pagina, prima di pubblicare qualsiasi cosa, devono per lo meno leggere e verificare che non ci siano insulti o cose del genere. Anche perchè non stai scrivendo nella tua pagina personale di facebook ma stai scrivendo su una pagina dove tutti possono leggere.
      Ogni commento che viene inserito DA CHIUNQUE e non solo da te, viene posto inizialmente in Attesa di Moderazione. In quel frangente SOLO tu vedi il tuo commento con quella scritta ma tutto il resto del web non vede il tuo commento. Nel momento in cui la nostra redazione controlla il tuo messaggio e stabilisce che non contiene contenuti offensivi, allora viene pubblicato e magicamente la scritta scompare.
      Quindi, nessuna censura, nessun errore…
      Grazie per essere tra noi.

  4. Vorrei sapere perché ogni volta che scrivo un commento a me sola mi viene scritto: il tuo commento è in attesa di moderazione. Spero in una risposta!!!!!

  5. Marcella controlla la tua posta Email devi aver ricevuto il Link e il codice unico per la vendita dei biglietti che inizia alle ore 11.00 di oggi, a me è già arrivato.

  6. Ma è già disponibile? Perché io non lo vedo? In che pagina si dovrebbe trovare esattamente? In quella del profilo?

  7. Marcella devi andare sul sito CLAB e lì troverai il Presale e la procedura per poter acquistare i biglietti ciao

  8. Comunque questo tour si sta rivelando lunghissimo… con queste date arriviamo a 60-65 palasport in un anno!

  9. Ciao…
    Qual’è la procedura per accedere al presale di domani per la data di Roma? Ho già rinnovato l’iscrizione al clab…
    Grazie a chi mi aiuterà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.