Stampa

Baglioni: 100 chitarre a Mondello

In occasione del “World festival on the beach” salirà sul palco di piazza Valdesi Claudio Baglioni: in all’artista, 100 chitarristi suoneranno “Strada Facendo”

Claudio Baglioni e le “100 chitarre” a Mondello

Un ospite d’eccezione quello che salirà sul palco di piazza Valdesi, a Mondello, in occasione del “World festival on the beach”: si tratta di Claudio Baglioni, che si esibirà venerdì 20 maggio.

Per rendere omaggio all’artista ecco l’iniziativa “100 chitarre sul palco di Mondello”: cento musicisti suoneranno uno speciale arrangiamento di “Strada facendo”, scritto per l‘occasione da Paolo Gianoglio, storico chitarrista di Baglioni.

Un appuntamento che vede la prosecuzione del solido connubio sport-musica, formula di successo che ha fatto del World festival on the beach un evento di richiamo.

Altri appuntamenti della manifestazione si svolgeranno giovedì 19 maggio, con la musica classica e l’hip hop.

Alle 22, si esibirà l’Orchestra sinfonica siciliana, e a seguire, salirà sul palco di Valdesi il rapper newyorkese Kurtis Blow.

Venerdì 20, prima dell’esibizione di Claudio Baglioni e delle cento chitarre, farà la sua prima apparizione Chayenne Tozzi, modella e cantante australiana, di origini catanesi.

Hotels a MondelloNostro Sito Viaggi

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Salve, a tutti
    sicuramente non potrò essere presente quando Claudio salirà sul palco, perciò vi chiedo: sapete dirmi quando arriverà a Palermo (se oggi o domani), dove alloggerà e se farà le prove nel pomeriggio di domani?così almeno potrò vederlo durante le prove.
    Grazie mille
    Saluti a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio