Stampa

Tutto pronto a Brescia

Tutto pronto a Brescia dove tra poco meno di 3 ore andrà in scena la nuova tappa del ConVoiReTour di Claudio Baglioni

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 Commenti

  1. In questa notte di note bresciana che ha portato pace ai cuori affaticati e che sta per volgere al termine,sulle note di strada facendo, voglio chiudere con altre parole non mie: “e sentirai la strada far battere il tuo cuore…ma che cosa e’ che ci fa andare avanti”,continuare a credere che ” non si campa inutilmente se ogni giorno e’ in modo onesto”….grazie a voi. Di tutto. XK la vita e’ adesso.

  2. Prima di aprire la bancarella di “porta portese” ci ha ringraziato XK le prime file hanno alzato dei fogli con scritto RE-TU sulle note di “e tu”…

  3. “Chissà se poi siamo veri…siamo il futuro di ieri…sogni invece se apri a caso il libro delle vite…che vaghiamo ancora lungo terre di confine”… Sono,siamo davvero incantate io e le signore a me vicine,quelle di cui posso scorgere volti ed espressioni…meglio del vino in cui ci si conosce e’ diventato…e lo aveva pure detto: ” più’ grigio ma non domo”…

  4. “Amore bello”…prima ora passata…sembra un incontro per pochi intimi questo del palaeib…ne rimangono altre due da gustare,attimo dopo attimo…Io me ne andrei? Proprio no,in questo momento…voglio restare qui “in una stanza in affitto” ancora un po’… Per una notte di pace di pace dei cuori affaticati!

  5. “Restiamo poi nudi e piu’ spogli di chi e’ nudo”….mi sovvengono alcune parole del compianto Lucio Dalla…in merito a “domani mai” disse,durante 1 intervista,che avrebbe voluto scriverla lui,che e’ un pezzo bellissimo…

  6. “Volevo essere un pifferaio,stregare il mondo ed ogni sua creatura”…penso che il nostro Cucaio ci sia proprio riuscito”….irresistibile il richiamo!

  7. Pronti anche noi,qui a Brescia…e’ sempre la stessa bella intensa incredibile emozione…”quell’amore la’ che dell’amore non ha i guai”! Visto che quasi mai noi VI ringraziamo: grazie a TUTTI i collaboratori,a tutti coloro che girano con la carovana…

      1. Ci resteremmo a prescindere, ma ora hai incuriosito troppo… 😉 ….sorprese in merito al sito, oppure sorprese/anticipazioni su Claudio e i suoi lavori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio