Home / Curiosità / Una gran coreografia per salutare il ReTour

Una gran coreografia per salutare il ReTour

Una stupenda coreografia su MILLE GIORNI DI TE E DI ME ha salutato la chiusura del ConVoiReTour di Claudio Baglioni. Complimenti e grazie da parte di tutto noi ad Emanuela De Francisci e Federica Brunoldi per l’organizzazione.

17 Dicembre 2014 Claudio Baglioni a Milano i

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. Ho aspettato questo concerto con molta ansia e l’attesa è valsa tutrto il tempo passato con Claudio e i suoi musicisti, senza dimenticare tutti i fans che avevo intorno… Avewvo visto il Tour Con Voi a Varese, ma questo mio è sembrato molto meglio e altrettanto entusiasmante… 😉

  2. Grazie a tutti voi, oggi ci avete fatto sentire speciali…l’idea di essere riuscite ad emozionare Claudio e ricevere così tanti complimenti, ci ha ripagato in pieno della “fatica”…. Davvero ancora grazie
    Emanuela e Federica

  3. meravigliosa questa immagine!……mi sento parte di quel grande cuore , anche se questa volta non c’ero, mi sento parte di questa grande famiglia, sono felice di farne parte e sono infinitamente grata al GRANDE MAESTRO che dà lustro a se e a tutti noi…. !
    giovanna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.