Home / In evidenza / Backstage Claudio Baglioni Milano

Backstage Claudio Baglioni Milano

Si è chiuso con le tappe milanesi del 16 e 17 dicembre il viaggio live di Claudio Baglioni durato quasi un anno, una tournée che tra date italiane ed estere ha fatto registrare un gran numero di sold out e successo praticamente a ogni data. Radio Italia è stata la Radio Ufficiale del Tour.

Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all’intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un’anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie.

Ecco ll video backstage del concerto al Forum di Assago (Milano)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.