Home / Shop / Un passo alla volta mi basta

Un passo alla volta mi basta

Un passo alla volta mi basta – Lea Paradiso

Una storia che appassiona, che fa vibrare l’anima e che ben si sposa con le struggenti canzoni di Claudio Baglioni che fanno da splendida cornice all’amore dei due protagonisti.

Acquista online su Amazon.IT

Trama

Elisabetta è una giovane donna nata e cresciuta in un piccolo paese di provincia. Si trasferisce a Genova, alla ricerca di un futuro migliore, inseguendo il sogno di diventare una truccatrice professionista ad alto livello, nonostante i suoi genitori non approvino questa sua scelta. Presto si renderà conto che per riuscire a mantenersi da sola dovrà rimboccarsi le maniche, mettendo da parte le sue ambizioni. Ma un giorno finalmente arriverà la sua grande occasione ed anche l’amore. L’incontro con Simone le farà riconsiderare le sue priorità, mettendo in secondo piano ogni altra cosa. Ma proprio mentre tutto sembra andare per il meglio, accade qualcosa che stravolgerà i suoi piani e la porterà lontano dal suo amore. Ma la vita si sa che spesso è imprevedibile…

Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 252 pagine
  • Editore: youcanprint (1 novembre 2014)
  • Collana: Narrativa

newsmail-acquista

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.