ComunicazioniIn evidenzaStampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Come ogni anno, vi diamo la possibilità di lasciare la vostra firma sul nostro sito, per fare gli auguri al “nostro” Capitano preferito per il suo compleanno, il 16 Maggio.


Inserite gli auguri nei commenti di questa notizia e noi glieli faremo avere.

Attenzione: Saranno consegnati solo gli auguri inseriti su questa pagina nello spazio commenti sotto.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

865 Commenti

  1. Caro,caro,caro,caro CUCAIO,
    sei un poeta…carissimo al mio cuore, come scrive un altro grande come te, Shakespeare!
    Anche se in ritardo, voglio gridarti MILLE AUGURI e tutta la mia riconoscenza per quello che hai scritto e che è stampato indelebilmente nella mia anima e nei miei pensieri. Mi hai aiutato a vivere, a non soccombere in tanti momenti difficili…solo TU con la tua grande sensibilità potevi farlo!!
    Adesso sei anche il mio, il nostro CAPITANO e non vedo l’ora di finire la voce accompagnando le tue note di notte al Foro Italico…Bacio grande…
    lia

  2. Grazie per tutte le emozioni che hai saputo trasmettermi, grazie per esserci stato nei momenti più importanti e speciali della mia vita. Auguri per tante tante notti ancora….! <3

  3. auguroni da me a te grande mago delle emozioni più intime di anno in anno continuerai a farci sognare e sperare sempre più

  4. Ciao Claudio scusa per l’ora spero siano sempre validi AUGURI DI CUORE !!!
    Spero tu abbia trascorso un magnifico compleanno con le persone che piu’ ami
    In questo periodo ho le giornate molto piene ma c’ e’ sempre il posto anche per te, che mi tieni sempre tanta compagnia e mi dai tanta serenita’ con la tua splendida musica.
    Ancora tanti di questi giorni con TE!!!!!!!

  5. Auguri, Claudio,senza saperlo sei stato una parte importante della mia vita,la tua musica, la tua poesia,hanno accompagnato ogni momento della mia vita,mi hanno aiutato nei momenti difficili e anche in quelli tristi grazie di esserci e conto di cantare ancora insieme a te tante e tante altre notti di note.Buon compleanno!

  6. Pochi minuti fa stavo ascoltando alcune canzoni su youtube… Vedere Claudio nella splendida cornice del “mio” Teatro Greco, in quel di Siracusa, e ascoltarlo cantare “Strada facendo” (la prima tra le “mie” canzoni) mi ha fatto emozionare… E mi sono chiesta: ” chissà lui cosa pensa proprio oggi, ieri “giovane” oggi “invecchiato”, se ricorda ancora cosa lo aveva portato a scrivere: “ho corso in mezzo a prati bianchi di luna per strappare ancora un giorno alla mia ingenuità”… Ho cambiato poi location e, da quel di Londra, l’ho ascoltato con “tu come stai”, “io me ne andrei” e un’altra delle “mie”: “la vita è adesso”.
    E ho risentito in me la felicità dei “nostri” momenti bresciani del 2014…
    Grazie, Claudio!

  7. 32 dei tuoi 64 anni li ho passati ascoltando le tue canzoni e seguendo i tuoi concerti. Una delle cose migliori che abbia fatto nella mia vita. AUGURI

  8. Un anno in più cosa vuol dire? Ad un certo punto della vita forse ti rendi conto che oggi è come ieri e forse come domani,se anche tu senti ogni giorno un giorno nuovo di rinascita, buon nuovo giorno Claudio di cuore da me a te, due perfetti sconosciuti uniti solamente da un sentimento di note dolci suonate sul soffice vento della vita. Auguri anche per oggi.Ciao

  9. TANTISSIMI AUGURI GRANDE CLAUDIO CHE SEI STATO E SARAI LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA
    AUGURI E BUONA VITA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE TIZIANA 62

  10. Grande compleanno per il ns. Capitano!! Ti seguo dal 1988 ed ora che sono Mamma del ’62 csnto le tue canzoni con le mie figlie! Grande! Auguroni ed un bacio.

  11. Caro Claudio…..con grande EMOZIONE…..che ti scrivo queste righe….tu sei stato..E sarai sempre la colonna sonora della mia vita……quanti momenti impressi nella mia mente con le tue canzoni di base…uniche…..dolcissime…ma forti…..la tua voce fa spiccare il volo per terre lontane ma straordinarie….bellissime…piene di sentimenti che fanno vibrare le corde dell’ anima….sei unico…semplice ma grande…spero di rivederti presto…buon compleanno Claudio….grazie che ci sei…..Ti voglio davvero bene

  12. Tanti tanti auguri grande mago…avevo 10 anni quando ho iniziato a seguirti ed e’ stato colpo di fulmine,una passione che non mi ha mai lasciata.le tue canzoni mi hanno accompagnata nel mio percorso di donna,moglie e mamma.grazie mille Claudio per le mille emozioni che mi hai fatto vivere.

  13. E’ sera. Tutto si sfuma nel buio, tranne la tua presenza. Ho lavorato, viaggiato, camminato fra i boschi e il cielo portandoti con me in questo giorno speciale per entrambi. Grazie di esserci stato e di esserci , adesso e nel tempo che verrà. IDA

  14. AUGURI CARO CLAUDIO. . .VOGLIO APPROFITTARE DI QUESTA SPLENDIDA RICORRENZA PER AUGURARTI TUTTO IL BENE DEL MONDO. . . NON SARO’ MAI IN GRADO DI POTERTI RINGRAZIARE A SUFFICENZA X TUTTO QUELLO CHE SEI STATO IN GRADO DI FARE X ME. . . .MI HAI AIUTATO NEI MOMENTI DIFFICILI, MI HAI DATO LA FORZA DI RIALZARMI E CONTINUARE AD ANDARE AVANTI, MI HAI FATTO CAPIRE CHE LA VITA, ANCHE SE DURA , MERITA DI ESSERE VISSUTA! ! GRAZIE CARO CLAUDIO X ESSERE COME SEI. . . SEI E RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE! SEI IL MIO MAESTRO DI VITA, SEI UN GRANDISSIMO ARTISTA E SEI UNO SPLENDIDO ESSERE UMANO. . .TANTI TANTI TANTI AUGURI DOLCISSIMO CLAUDIO. . .RIMANI SEMPRE LA PERSONA STUPENDA CHE SEI…

  15. Caro Claudio,
    E’ passato un po di tempo ,quando e’ iniziato tutto con scarpette rosse…quando quel ragazzo pallido quello di citta’..che non avrebbe voluto essere il primo della classe,figlio di brigadiere che amava le poesie,autodidatta imparava a suonare la chitarra.Sono passati gli anni ma la classe quella vera e’ sempre come e piu’ di prima.il mio augurio e’ quello di fare musica, e non stancarti mai di questo viaggio,finche’ farai musica ci saranno sempre persone come me, pronte a studiare i tuoi versi ed ascoltare le tue meravigliose melodie.silvio da M.rovella(sa)

  16. Un grande augurio al mio poeta al musicista meraviglioso che ha scandito le note della mia vita.
    buona vita

  17. AUGURI DI CUORE CARO CLAUDIO! GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE GIORNALMENTE SEI IN GRADO DI REGALARMI. . .GRAZIE PER LE EMOZIONI INDESCRIVIBILI CHE MI FAI PROVARE, GRAZIE PER ESSERE SEMPRE IN GRADO DI “SCALDARE LE OSSA DEL CUORE. SEI UN GRANDISSIMO ARTISTA MA SOPRATUTTO SEI UNO SPLENDIDO ESSERE UMANO . . .GRAZIE DI ESSERE COSÌ MERAVIGLIOSAMENTE ” CLAUDIO” .AUGURI MIO DOLCISSIMO MAESTRO DI VITA. . .DI VERO CUORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio