Capitani coraggiosiResoconti

11\09\2015 Il mio bellissimo incontro con Claudio

Capitani Coraggiosi Roma 10092015 1929Un Bellissimo incontro Con Claudio inaspettato

È arrivato per me un altro giorno Fortunato esattamente giorno 11/09/2015 dopo ore di attesa, riesco ad incontrare il mio amato idolo, anche se stato per poco per me è stato sempre emozionante, quei pochi attimi per me sono stati eterni e poi  Claudio accontenta sempre  i suoi fans, anche se stanco ma è sempre un uomo disponibile con i suoi fans, ricordiamoci che non sono tutti gli artisti così, ma Claudio non solo un grande Artista e Poeta ma soprattutto un grande Uomo e soprattutto una persona molta umana è sempre vicina ai suoi fans, grazie al mio amico Pietro Cucaio ho avuto questa foto. Grazie  Claudio  per le serate che ho trascorso a Roma immense emozioni e tu sei per me la mia più grande emozione, sempre.

Gentile Tony Assante questa la mia ennesima emozione dopo che ho incontrato il mio amato idolo, spero che gradirete il mio piccolo resoconto.

Grazie Cordiali Saluti.

Giusy

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. ciao a tutti quelli che come me amano Claudio……sono andata al concerto dei Grandi Capitani il 14 settembre…..sono Daniela Daniela…..qualcuno per caso si ricorda di quella piccola chiacchierata che ho avuto il piacere e la fortuna di avere con Claudio…….se avete per caso qualche foto …..non le cancellate..mandatemele ……vi ringrazio anticipatamente…..clabber 7146

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio