XXII Raduno Clab

Programma viaggio da Bari per XXII Raduno Clab

Nota di doremifasol: Pubblichiamo il programma del Tour da Bari per il XXII Raduno CLAB. DOREMIFASOL non è parte integrante dell’organizzazione dello stesso e velo trasmette a puro titolo di amicizia verso l’organizzatore e a titolo gratuito. Chiunque abbia programmi da inserire può comunicarcelo via mail su wop@doremifasol.org

PROGRAMMA RADUNO 2022

Buongiorno a tutti!
Claudio Baglioni e l’associazione culturale CLAB presentano il XXII raduno nazionale (riservato agli iscritti degli anni 2018 2019 2020 2021) che torna a svolgersi nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Si rammenta che per parteciparvi è sufficiente L’ISCRIZIONE ANNUALE CLAB anche ad uno solo degli anni su citati… Gli anni più belli 😜
L’iscrizione CLAB 2022 non permette purtroppo l’accesso a questo evento.

Per l’occasione l’associazione NOI SOGNI DI POETI_Claudio Baglioni organizza il consueto bus privato Gran Turismo con partenza da Bari e soste a Molfetta Trani e Benevento.

ECCO IL PROGRAMMA:

Sabato 3 dicembre

Ore 7,00: partenza da Bari dal parcheggio del Famila di viale della Resistenza

Ore 13,00: arrivo a Roma Centocelle dove avremo la possibilità di ammirare il murale per cui Claudio è stato omaggiato in occasione del suo settantesimo compleanno e di visitare i luoghi che hanno segnato la sua adolescenza.

Faremo un aperitivo tutti insieme in una caffetteria del quartiere.

Successivamente il bus ci accompagnerà all’hotel Caravel ** della Via Cristoforo Colombo dove ci sistemeremo nelle camere.

Dopo un’ora circa ci muoveremo a piedi verso il centro storico per una passeggiata serale ed il nostro classico appuntamento con la chitarra in piazza Navona (che, post pandemia, torna dopo ben 5 lunghissimi anni 😊)
Cena tipica romana in un locale del centro storico (facoltativa)
Il rientro in hotel avverrà in completa autonomia con taxi (trattandosi di un hotel abbastanza centrale il costo della corsa verrà al massimo sui 3 euro a passeggero)
Al bus privato è assolutamente vietato l’ingresso nel centro storico, salvo permessi speciali.

Domenica 4 dicembre:

Dalle ore 8: colazione ad ingressi scaglionati
Ore 10: transfert dall’hotel all’auditorium Parco della Musica per l’appuntamento musicale con Claudio Baglioni.
Ore 19: rientro verso Bari il cui arrivo è previsto per l’una di notte.

La quota del viaggio è di 120 euro e comprende:
il viaggio A/R in bus e gli spostamenti all’esterno del centro storico di Roma con il nostro bus (compreso il costoso pass di circolazione)
la tassa cittadina di soggiorno individuale
la visita guidata nel centro di Roma
n° 1 pernottamento più colazione in hotel 4 stelle in camera doppia o tripla (supplemento singola 25 euro)

REGOLE GENERALI:

Il programma è suscettibile di variazioni per cause non direttamente a me imputabili, tipo eventi atmosferici, ingorghi di traffico, varie ed eventuali. Raccomando pertanto a tutti la massima puntualità di partenza nonché attenzione alle varie modifiche che di volta in volta riterrò opportuno apportare.
Chi decide di usufruire di parte del programma si impegna a versare INTERAMENTE la quota senza possibilità di rimborsi per mancato godimento di qualche elemento (ad esempio, se rinuncia alle escursioni).
Il versamento dell’intera quota è condizione ESSENZIALE per poter prenotare il viaggio, senza di essa non procederò ad alcun tipo di prenotazione!
Non è possibile prenotare solo il viaggio, o parti dello stesso.

Info whatsApp: 3283215169

Graziano Secondo

Claudio Baglioni – XXII Raduno CLAB

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio