In evidenzaXXII Raduno Clab

Claudio Baglioni – XXII Raduno CLAB

Claudio Baglioni – Le Quattro stagioni

XXII Raduno CLAB

Domenica 4 dicembre 2022

Sala Santa Cecilia, Viale Pietro De Coubertin, 30 Roma

Raduno valido per gli iscritti a clab dal 2018 al 2021

Il XXII raduno prevede la partecipazione degli iscritti a Clab On Line in almeno uno degli anni:

– 2018, 2019, 2020, 2021.

L’ingresso sarà consentito solo ed unicamente ai soci muniti di documento di identità e copia del pagamento di una delle quote associative degli anni 2018, 2019, 2020 e 2021.

VIAGGI ORGANIZZATI DAI FANS 

ATTENZIONE:

Comunicazione Importante per XXII Raduno CLAB

Se volete inserire il vostro bus o programma (gratuitamente) scriveteci alla mail wop@doremifasol.org

HOTELS NEI PRESSI DELL’AUDITORIUM



Booking.com

MULTIMEDIA

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

11 Commenti

  1. Io sto tornando dal raduno del 4 dicembre, è stato stupendo, meraviglioso non so cosa dire ha iniziato alle 15.30 e ha finito alle 21.00.Ci ha fatto fare un sacco di risate e la partecipazione di Giovanni come al solito è stata Sublime.

  2. Buongiorno. Sono preoccupata perché, contrariamente a quanto sapevo, ora mi viene detto da alcuni Fan che avrei dovuto scrivervi una mail con richiesta di partecipazione. Cosa che non ho ritenuto fosse necessaria per partecipare solo al Meeting.
    Ho 81 anni e questa sarebbe la mia prima volta visto che si tiene a Roma e non vorrei proprio rinunciare. Il messaggio da voi inviato parla di partecipazione all’Assemblea ordinaria per l’approvazione dei Bilanci. Cosa c’entra con il Meeting??????
    Spero vogliate confermarmi che ho capito bene e che non dovevo scrivere.
    Grazie di cuore.
    Franca Muccio
    Mail di iscrizione: f.muccio@alice.it

  3. Salve…posso capire come funziona esattamente l’iscrizione al CLAB..? Sono una ex clabber ,ma dopo essermi trasferita in Sardegna 22 anni fa,ho dovuto sospendere l’associazione..anche perché in tutto questo tempo è passato da qui solo 3 volte…ho visto molti concerti… soprattutto in Toscana,da dove provengo..ma per me è comunque una spesa non indifferente tra viaggi e biglietti…Quello che mi chiedo è: perché se io faccio l’iscrizione nuovamente al CLAB quest’anno,non posso partecipare al raduno di dicembre? Che validità ha l’associazione?…devo fare l’iscrizione l’anno prima e sperare che ci possa essere raduno o concerto per dare un senso all’iscrizione?..

    1. Salve,
      anch’ io mi chiedo perché non sia consentito partecipare al raduno di dicembre per chi effettua l’ iscrizione nell’ anno in corso. Perché non c’ é coincidenza? Che senso ha fare l’ iscrizione, ad esempio quest’
      anno, sperando nel raduno dell’ anno prossimo o di quello successivo/i? Qual è la logica?

  4. Buonasera, noi ci saremo….purtroppo ho un problema: una persona iscritta al club è deceduta è possibile sostituirla?

  5. Purtroppo c’è anche chi per motivi economici o di malattie , o di lutti gravi come me , nn ha potuto fare l’iscrizione in questi ultimi anni anche se fin dalla nascita di Clab ho sempre rinnovato le iscrizioni fino al 2017 , e dunque non potrò partecipare purtroppo…capisco che ci deve essere una regola , però è un gran dispiacere. Comunque buona festa a chi potrà esserci ❤

  6. Con il Maestro e Poeta Claudio Baglioni il Sogno è sempre! È un Sogno Reale…. come la sua UNICITÀ che non ammette”se e ma” né “dubbi ed incertezze”!!

  7. Non c’è bisogno di commentare, come sempre Claudio va Oltre tutto e tutti e rilancia sempre per chi ci sarà l’appuntamento è a Roma il 6 dicembre sa tanto di regalo di Natale spero di chiudere così il mio sessantesimo anno.”Il Sogno è sempre”basta continuare a crederci Mary-Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio