Capitani coraggiosi

Anticipazioni seconda serata Capitani Coraggiosi

Annunciati gli ospiti della seconda serata: si tratta di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che hanno tenuto a battesimo la coppia lo scorso maggio a Che Tempo Che Fa, e la premiata coppia Elisa ed Emma, già coach di Amici 2014.

Con loro sul palco del Foro Italico 21 musicisti e un impianto luci e audio che riesce a raggiungere il pubblico a casa. “Capitani Coraggiosi” è prodotto da Ballandi Multimedia con F&P Group ed è un programma di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, scritto con Giorgio Cappozzo, Duccio Forzano, Gianmarco Mazzi, Guido Tognetti, Gianluigi Attorre. La regia è di Duccio Forzano.

La seconda serata di Capitani Coraggiosi va in onda anche stasera, mercoledì 7 ottobre, su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501) dalle 21.20  in diretta dal Foro Italico. L’evento è visibile anche in live streaming sul portale Rai.tv, come ogni programma della Tv di Stato e sarà visibile on demand sempre sul portale Rai. Lo show è trasmesso anche in diretta radiofonica su Radio2. Anticipazioni dal sito TVBLOG

TUTTO CAPITANI CORAGGIOSI CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Non sono potuta andare a Roma per ragioni lavorative.
    Sono a casa…Dopo “bella signora” i due capitani stanno cantando “via”… Sto lavorando al pc mentre in diretta li ascolto, li guardo e canto:”adesso che io piango tu chi bacerai?”
    Devo, ancora una volta, ringraziare la Rai! I ricordi si affollano nella mente e due emergono prepotenti, riguardanti i nostri… Il primo concerto di Claudio trasmesso dalla RAI nel 1985 e il mio primo concerto live in assoluto: il DallaMorandi al teatro greco di Siracusa…

    Sono passati più di “mille giorni di te e di me”, sappiamo che “il passato non potrà tornare uguale mai” ma è piacevolissimo rendersi conto che ancora una volta IO posso, seppur in-direttamente tramite la tecnologia, partecipare al viaggio, a quest’altra “notte di note” capace di far percepire quanto “la vita è adesso”.
    Grazie, ancora una volta, cari Claudio e Gianni per questo vostro continuare a saltare sulla vita per noi ed insieme a noi! Grazie, di cuore.
    Alla prossima.
    Serena M.
    Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio