Home / Capitani coraggiosi / Baglioni, Morandi e Pierre Cosso

Baglioni, Morandi e Pierre Cosso

Ieri sera ho avuto la fortuna di andare al concerto dei Capitani Coraggiosi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi.
Erano 14 anni che non andavo a un concerto, è stato fantastico!
Le canzoni, le scene, le luci, i musicisti, tutto super!
Ho avuto anche il privilegio di incontrare Gianni e Claudio dopo il concerto ed è stato emozionante parlare con loro della mia vita, della mia barca.
Li ho invitati in Polinesia e spero che potranno venire a trovarmi.
E poi il vostro enorme affetto che mi accompagna sempre, tanti amici, amiche, tante foto, abbracci. Grazie di cuore.
Staff (scrivendo quello che ha dettato Pierre).

Pierre Cosso  (1)

Ieri sera ho avuto la fortuna di andare al concerto dei Capitani Coraggiosi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi.Erano 14…

Pubblicato da Pierre Cosso su Martedì 8 marzo 2016

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. Complimenti ai capitani sono felice perché dopodomani li vedrò anchioSONO EUFORICA di Baglioni ne ho visto concerti circa………. Non ricordo ho perso il conto (sono arrivata fino a milano un annata)sono fans di CLAUDIO DAI TEMPI DI RAGAZZA IN INFATTI RICORDO CHE TRAMITE QUEL GIORNALE MI ISCRISSI PER ENTRARE NEL FANS CLABB ERO GIÀ LA 10 082 FAN MITICO GRANDE POETA MI PIACE LUOMO POI ANCHEILCANTANTE CLAUDIO NON PARLIAMO DELLA SUA VOCE…………DIO MIO CHE SUONO SUBLIME PER LE MIE ORECCHIE IO RINGRAZIO SEMPRE I SUOI GENITORI CON IL CUORE PER AVERCI DATO ANCHE A NOI QUESTO DONO (GLI MANDO UN BACIO LASSU IN QUEL BEL POSTO)È SONO FELICE ANCHE PERCHÉ HO CONOSCIUTO MEGLIO MORANDI E MI PIACE TANTISIMO UN UOMO ECCEZIONALE .VI VOGLIO BENE CHE DIO VI BENEDICA …….LA SICILIA VI AMA

  2. C’ero anch’ io!!!!!! Grande Claudio ….. una “faccia” da ammirare che m’ha portato in alto mare! Grazie Capitano, mio Capitano!

  3. Tamara La Rosa

    Certo!!! Lui può… io non lo conosco… e non mi interessa chi sia. Sono contenta che questo tipo abbia avuto modo di parlare….con Claudio. C’è chi può e chi non può… io non PUO’!!!! Che il mio messaggio arrivi lontano e si perda nel vento….o che arrivi a chi sa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.