Baglioni Notebook

Un solo Cuore a Torino

 

Un solo cuore (per i 2 capitani)

e il nostro cuore non è mai solo.

Claudio Baglioni




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Ciao Claudio
    Tu e Gianni ci avete regalato nomenti indimenticabili.
    Ho vissuto il concerto ieri sera con mia figlia che ho cresciuto con le tue canzoni ed anche lei era estasiata sia di vedere voi che sua madre che si scatenava.
    Siete un mito!!!!
    Vi voglio bene
    Sandra

  2. Ciao Claudio grazie di CUORE per lo straordinario concerto di ieri sera carico di emozioni…e’ valsa la pena attendere un mese per apprezzare musica che e’ quasi poesia…straordinario anche il momento “vintage sfrenato”…saluta Gianni…vi auguro ogni bene!!! Chiara (Villar Dora prov Torino)

  3. Ciao Claudio,
    il concerto è stato meraviglioso.
    io ero fuori ad aspettarti ieri notte a Torino fino alle 2,30 con quel gruppo di circa dieci persone che hanno atteso la tua uscita. Sono riuscita darti la mia mano stavolta, finalmente… dopo il 2013 quando ti ho visto da vicino.
    Una mano di ringraziamento per quello che mi hai dato in questi anni con le tue parole e la tua musica. Ti meriti tutto il nostro cuore. Torino non è affatto fredda….
    Stamattina alle 10 circa eri ancora in albergo….ho visto l’auto. Te l’ho detto ieri che sono lì vicino.
    Con affetto.
    Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button