Stampa

Strada facendo, una felicità sostenibile

Sabato 25 febbraio il teatro Goldoni di Bagnacavallo ospiterà lo spettacolo Strada facendo (per una felicità sostenibile), musica, parole e immagini con i gruppi Sorci Verdi, Abbi Dubbi e Svegli Quartet.


L’iniziativa è promossa e organizzata dall’associazione Felicità sostenibile in collaborazione con la cooperativa Zerocento e con il patrocinio del Comune.

Lo spettacolo, in programma alle 21, proporrà canzoni da Gaber a Baglioni, dai Dire Straits ai Green Day, testi da J.F. Kennedy a Marianne Williamson e immagini per riflettere sui concetti di felicità e sostenibilità, ma anche sul possibile ruolo degli individui rispetto alla felicità.

Due dei tre gruppi protagonisti della serata sono composti principalmente da persone seguite dai centri di salute mentale. «Il nostro è un progetto volto a diffondere una cultura di felicità sostenibile – sottolineano gli organizzatori – che parte dal coinvolgimento delle persone con problemi di salute mentale, non per creare alcun ghetto dove sperimentare attività, bensì per consentire loro di agire nella quotidianità, all’interno della quale sono generalmente in difficoltà. Attività “normali” cui partecipano con persone “normali”, semplicemente con maggior sensibilità e minor pregiudizio nei loro confronti.»

Ingresso a offerta libera.
Informazioni: www.felicitasostenibile.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio