ComunicazioniCuriositàIn evidenza

Vai a cena con Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Su facebook è comparso, da un paio di giorni, un post de LA QUARTA ISOLA, in cui si parla di una cena con Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Noi, per dovere di informazione ve lo postiamo cosi come inserito.

Grazie di essere qui con noi

Venerdì 24 Giugno regalati una serata unica !!!
Vieni a cena con Claudio Baglioni e Gianni Morandi su La Quarta ISOLA. Appuntamento ore 19:00 presso LA QUARTA ISOLA -MOMENTI SPECIALI
Per info e regolamento visita il sito www.lampedusacurri.com

bagrl

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Da “Veri” Capitani Coraggiosi vi sfido a essere porta voce di noi disoccupati italiani oltre che per gli immigrati stranieri, voi ci siete passati dai momenti bui di un periodo della vostra carriera e quindi spero che prendiate in considerazione e possiate capire l’appello di un Capitano Coraggioso che a 45 anni ( da 10 mesi disoccupato) sta lottando per tornare a galla da un naufragio in un mare pieno di disoccupati che lottano senza trovare la terra ferma di un lavoro che è” un’isola che non c’è più”…..
    Uno su mille ce la fa…. ma noi siamo milioni di disoccupati.. spigamelo tu Gianni come si fa..!?
    Tu che sei un “Grade Mago” Claudio, fate come Beppe Grillo aiutate noi Uomini Persi…!!
    …con tutta la stima che ho per voi da vero fans ( ero a Verona da disoccupato pagando per venirvi a vedere sotto la pioggia con mia moglie… l’hai detto tu Claudio che i veri Capitani coraggiosi siamo noi ) so già che è un’ appello disperato nel vuoto… ma La Vita è Adesso ed il Sogno è Sempre…lo dici sempre tu Claudio
    aiutateci voi che potete…
    io non sono nessuno non esisto per lo stato… ma spero di essere uno dei “Mille” Capitani Coraggiosi che ce la farà … DAI ..Dai…che almeno voi ci potete aiutare!!!!

    Luciano un “semplice fans” disoccupato da 10 mesi

    P.S.: Accetto di lavorare con voi…con voi..con voi… scherzo IMPOSSIBILE lo so Già..nni 🙂

  2. A Lampedusa??? Andrò in Sicilia ma in un altro periodo…..altrimenti la “follia” l’avrei fatta, eccome! Una cena con i Capitani, magari!!!!!!! Per chi avrà questa fortuna buon appetito…evviva!

  3. Io non vengo sono a dieta e poi sono asociale Preferisco andare al ristorante sola con nessuno che mi parla e mangiare qui sotto e la sopra con gli occhi mezzi acecati dalla luce divina comunque grazie

  4. Mi dispiace per loro ma le ferie cominciano il 27!!! Avrei animato ben bene la serata!!!!!
    Pierpaola alias la grancassa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio