In evidenzaStampaVideo

16/05/2016 Baglioni e Morandi a RTL 102.5

Gianni Morandi e Claudio Baglioni a RTL 102.5: “Saremo ai Wind Music Awards”
L’annuncio dei Capitani Coraggiosi a Angelo Baiguini in W L’Italia nel giorno del compleanno di Baglioni che ha ricevuto anche gli auguri di Morandi.
Ci saranno anche i Capitani Coraggiosi ai Wind Music Awards 2016, i premi della musica italiana che, in occasione della decima edizione, raddoppiano con due serate il 6 e 7 giugno dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. Claudio Baglioni e Gianni Morandi hanno annunciato la notizia a RTL 102.5 durante il programma “Viva l’Italia” condotto da Angelo Baiguini, ufficializzando la loro presenza nella serata del 7 giugno, per celebrare il successo di vendite dell’album “Capitani coraggiosi – Il live”. La prima radio d’Italia RTL 102.5 è media partner dell’evento.

Sul palco anche Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji & Fede, Loredana Berté, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero e tante altre grandi stelle della musica italiana e internazionale.

CAPITANI CORAGGIOSI IL LIVE

Un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro – impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti in un imperdibile doppio album dal vivo: “Capitani Coraggiosi – il Live” (Sony Music), realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma.

36 tracce per tre diverse edizioni :

Classica: doppio CD live; Acquista Normal CD >>>

Deluxe: doppio CD live, album di prove in studio, DVD “Oltre la pioggia” (backstage dello speciale, video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e clip inedite); Acquista >>>

Vinile: per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l’album delle prove in studio.Vinile >>>

Acquista su AMAZON: CD DeluxeVinileNormal CD

WIND MUSIC AWARDS

In occasione della decima edizione, gli appuntamenti con la grande musica italiana firmata WIND MUSIC AWARDS raddoppiano!

Il 6 e 7 giugno le grandi stelle della musica verranno premiate per i loro recenti successi discografici e si esibiranno sul palco del prestigioso dell’Arena di Verona.

Questi i primissimi Artisti confermati:

Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji&Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero.

Durante i WIND MUSIC AWARDS 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di Artisti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

I biglietti per assistere alle due serate della decima edizione dei WIND MUSIC AWARDS sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei WIND MUSIC AWARDS 2016.

Un evento imperdibile, realizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

PMI Produttori Musicali Indipendenti.

Se non hai trovato su Ticketone.IT prova anche su ProntoTicket cliccando qui

Spot e info per partecipare a Wind Music Awards cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio