Home / Stampa / Lampedusa curri, al via anche Baglioni e Morandi

Lampedusa curri, al via anche Baglioni e Morandi

«Lampedusa curri», tra i 150 al via anche Baglioni e Morandi

morandi-baglioni-lampedusa-535x300

LAMPEDUSA. Gianni Morandi ha scelto il numero 71, Claudio Baglioni il 65. Così, indicando sul pettorale la loro età, i due grandi protagonisti della scena musicale italiana si sono iscritti alla prima edizione di «Lampedusa Cur ri», evento che ha tutte le carte in regola per diventare una classica del trail running italiano.
Del resto, l’ idea di questo appuntamento parte anche da loro, che l’ hanno «pensata» quasi per gioco un anno fa insieme all’ amico Stefano Soverini, anima della classica mezzamaratona bolognese «UniSalute Run Tune Up», poi calatosi in prima persona nel ruolo organizzativo. Per amore del running, nel caso di Morandi, e di un’ isola così bella e unica, in quello di Baglioni.
«Lampedusa Curri», in programma dal 23 al 26 giugno, sarà una manifestazione sportiva particolare, come lo è questo luogo speciale. Tre tappe per runners e camminatori nei luoghi più suggestivi dell’ isola, spalmate su quattro giorni, con itinerari di medio impegno (10 chilometri circa per tappa), scenari suggestivi, panorami mozzafiato. Ma anche momenti di relax e scoperta di questo territorio, di condivisione tra runners e, volendo, per le loro famiglie che opteranno per una «vacanza dinamica» nel cuore del Mediterraneo.

HOTELS CONSIGLIATI A LAMPEDUSA

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


5 commenti

  1. Buon divertimento e buona corsa Capitani Coraggiosi

  2. I ns capitani sono molto sportivi e forza ragazzi !!!!!!! fatevi vedere chi siete

  3. loretta caldarano

    non potrò essere li’ a lampedusa x il curry la corsa non è mai stata il mio forte ma per stare con te correrei da livorno ad agrigento e poi a nuoto raggiungerei l’isola il 26 giugno è il mio compleanno e metaforicamente parlando l’ ho sempre passato con te concerti vari regali cd dvd foto anche nel ’79 mi feci portare dai miei a saint vincent ero cosi contenta anche perchè avevo15 anni ed ero contenta della vita claudio augurami di ritrovare la voglia di vivere

  4. Sarò lì col pensiero a fare il tifo per te! Buona corsa e salutami Gianni!

  5. Claudio
    Oscia’,Susiti e curri
    Buon divertimento
    Maria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.