Resoconti

Una semplice storia d’amore straordinaria

Uno scritto inviato da Luana alla mail wop@doremifasol.org per la rubrica HO SUONATO CANZONI PER TE . Se volete raccontarci la vostra “vita con Claudio”, inviateci un vostro testo e ve lo pubblicheremo con piacere

Sono giovani, si incontrano, lui cerca di conquistarla, complice ruffiana la musicassetta di ” e tu” nell’autoradio, lei capisce quanto sia sensibile………. …….comincia la magia! Restano sugli scogli di Nisida ” accoccolati ad ascoltare il mare”, lui, per poco, non “cade coi vestiti in mare”, lei si accorge che ” adesso non ci sei che tu, che stai scoppiando dentro il cuore mio”………. ….comincia il sogno.

Dopo un po’, cominciano i dubbi, ma si dissolvono con i ricordi di quando “migravamo come due gabbiani”, la magia ritorna.

La storia continua x tantissimi anni( fate un po’ i conti),ma, da allora, poco è cambiato, solo un po’ di chili qualche capello…….il segreto? Una buona memoria x ricordarsi di quando due ragazzi, sulla costiera sorrentina, cantavano “a modo mio” , bocca sulla bocca, perché, se c’è un sentimento vero, si superano diversità e presunzioni.

Grazie Claudio, viva il sogno!

Luana Persichetti

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button