Stampa

Baglioni a Tutti a scuola

Lunedì 23 settembre, dal Cortile d’ Onore del Quirinale – alla presenza del Capo dello Stato Giorgio Napolitano e del Ministro dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca  Maria Chiara Carrozza – verrà trasmessa anche quest’ anno su Rai1, l’inaugurazione dell’ anno scolastico.

Durante la trasmissione “Tutti a scuola” – in onda a partire dalle  16.45 e condotta da Fabrizio Frizzi – si assisterà al discorso del Capo dello Stato e del Ministro dell’ Istruzione che augureranno a tutti gli studenti, rappresentati dai 3000 presenti al Quirinale, un buon inizio del nuovo anno scolastico.

Ospiti della manifestazione Claudio Baglioni e Chiara, i musicisti Solis String Quartet,  gli attori Luca Zingaretti e Flavio Insinna, gli sportivi  la schermitrice  Arianna Errigo Campionessa del mondo nel 2013, Tania Cagnotto prima donna ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e il calciatore El Shaarawy.

L’ orchestra sarà diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e la regia sarà affidata a Maurizio Ventriglia.

GUARDA RAI UNO IN STREAMING

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio