Home / Stampa / Prima pietra Ospedale a Bangui

Prima pietra Ospedale a Bangui

E’ stata posta la prima pietra del nuovo Ospedale pediatrico di Bangui, nella Repubblica Centrafricana, sostenuto dal Bambino Gesù. Era presente il Capo dello Stato, Faustin-Archange Touadera, il premier e altri ministri. Per la Santa Sede, c’erano i rappresentanti della Nunziatura Apostolica, oltre alla presidente del Bambino Gesù Mariella Enoc. Sarà costruito il nuovo reparto dei bambini malnutriti – una patologia molto grave e molto diffusa nel Paese – che fino a poco tempo fa erano collocati nelle tende.Tutto ciò è stato possibile innanzitutto grazie alla generosità del Santo Padre, che ha messo a disposizione la cifra più importante e significativa. Altri benefattori importanti si sono aggiunti, tra cui la Gendarmeria Vaticana con la Fondazione O’Scià che hanno organizzato un concerto di beneficienza con Claudio Baglioni lo scorso dicembre in Vaticano.

Video cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. La vita ti puo’ riservare tante sorprese e colpi di scena ma nessuno puo’ decidere a priori di non poterla vivere . L’iniziativa di Claudio che accompagna quella di Papa Francesco e’ stupenda non solo per il fine ultimo ma anche per renderci piu’ umili e sensibili verso coloro che non hanno nulla . Grazie di cuore Claudio .

  2. GRAZIE DI CUORE GRANDE CLAUDIO DA TUTTO IL MONDO!

  3. Grandissimo successo di realizzazione a chi ha veramente bisogno ! Grazie al ns carissimo Papa Francesco e al ns mitico e unico Claudio Baglioni .Ci fa sempre sentire gioiosi e voglia di vivere

  4. Ciao Claudio, ho ancora nel cuore il ricordo e le emozioni provate in quella magica e luminosa sera dello scorso dicembre…
    Insieme alle canzoni anche le parole hanno suonato una musica bellissima…
    Abbiamo fatto una promessa… AVRAI….. è stata mantenuta…
    Il sogno si sta realizzando… “una pietra dopo l’altra alto arriverai”…
    La bellezza sta dando i suoi frutti… forse non salverà il mondo da tutti i suoi mali, ma ogni gesto di generosità anche se piccolo può far molto…
    Semplicemente grazie…
    Buonanotte con abbraccio!!! Tvb.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.