Home / In evidenza / Video TALE e QUALE SHOW 28/09/2018

Video TALE e QUALE SHOW 28/09/2018

La terza puntata del programma cult di Raiuno propone, per la prima volta nella sua storia, due concorrenti alle prese con lo stesso cantante. Ecco chi l’ha spuntata fra Giovanni Vernia e Antonio Mezzancella

Claudio Baglioni incontra Claudio Baglioni. Succede alla terza puntata di Tale e Quale Show quando, per la prima volta nella storia del programma, due concorrenti si trovano a imitare il medesimo personaggio. Se Giovanni Vernia propone la versione più matura degli anni Duemila, Antonio Mezzancella ripiega su quella degli anni Ottanta, i lunghi capelli e la camicia larga. Riuniti da Vincenzo Salemme che preferisce vederli insieme prima di formulare il giudizio, i due cantano Questo piccolo grande amore con tutto il cuore, con tutta l’anima: forse la performance più intensa e, a tratti, commovente della stagione.

A spuntarla fra i due è, però, il Baglioni più giovane di Antonio Mezzancella, che si aggiudica la puntata con 67 punti.

Il programma di Rai1 vince la prima serata con 4 milioni di telespettatori (3 milioni 967 mila di media) e uno share del 20.3.

Di seguito i video delle tre esibizioni:

Giovanni Vernia esegue, imitando Claudio Baglioni, “Mille giorni di te e di me”. La giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con verve, simpatia e grande professionalità, valuta la performance del talento in gara.

Antonio Mezzancella esegue, imitando Claudio Baglioni, “Strada facendo”. La giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con verve, simpatia e grande professionalità, valuta la performance del talento in gara.

Per la prima volta in assoluto nella storia del programma, due concorrenti imitano lo stesso cantante. Infatti Vincenzo Salemme è indeciso tra i due Baglioni di Giovanni Vernia e Antonio Mezzancella che si sfidano sulle note di “questo piccolo grande amore” accompagnati dalla chitarra del maestro Pirazzoli

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

1 Commento

  1. Mezzancella ha vinto con 67 punti? Che coincidenza!! Claudio ha 67 anni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.