Home / In evidenza / Al via il nuovo tour di Claudio Baglioni

Al via il nuovo tour di Claudio Baglioni

Al Centro, al via nuovo tour di Baglioni
50 anni di successi in una scaletta ‘cronologica’

(ANSA) – FIRENZE, 15 OTT – Claudio Baglioni è pronto a partire, il 16 e 17 ottobre, dal Nelson Madela Forum di Firenze con il nuovo tour ‘Al Centro‘ che, dopo l’anteprima a Verona, porterà ora nei palasport d’Italia. Grazie al palco posto al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – potrà ripercorrere insieme a lui mezzo secolo di musica, con una scaletta che raccoglie tutti i più grandi successi, per la prima volta, in ordine cronologico. “Al Centro” non celebra solo i 50 anni del rapporto tra Baglioni e la musica, ma anche quello tra la sua musica e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

Sul canale Vevo di Baglioni, è online il video con un cast ‘stellare’ di ‘Al Centro’, il brano strumentale composto appositamente per essere la colonna sonora di 50 anni di storia e di oltre 60 milioni di dischi. Nel video gente “comune” si unisce a tanti attori italiani, che hanno deciso di partecipare alla sua realizzazione.

TUTTO IL TOUR AL CENTRO CLICCANDO QUI >>>

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.