Home / 50 anni al Centro / Info Utili e Biglietti Claudio Baglioni a Milano

Info Utili e Biglietti Claudio Baglioni a Milano

Claudio Baglioni a Milano: orari, biglietti e gold experience

Tra i concerti più attesi a Milano del mese di ottobre ci sono sicuramente le tre date del tour Al Centro di Claudio Baglioni: il cantautore romano si esibisce venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018 al Mediolanum Forum di Assago, con orario di inizio alle ore 21.00 e apertura cancelli fissata alle ore 19.00.

I tre concerti a Milano fanno parte del tour Al Centro con cui Baglioni festeggia i 50 anni di carriera: il pubblico, disposto a 360 gradi, ha la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi. Per la prima volta in ordine cronologico.

Oltre agli orari di inizio concerto e apertura cancelli del Mediolanum Forum, un altro orario da tenere presente prima di recarsi ai concerti di Claudio Baglioni a Milano è quello dell’apertura della biglietteria, che è alle ore 17.00: solo qui e solo nei giorni del rispettivo concerto è possibile ritirare i biglietti già acquistati on line.

A proposito, la buona notizia per chi volesse regalare o regalarsi all’ultimo minuto il concerto di Claudio Baglioni è che ci sono ancora biglietti disponibili per tutte e tre le date: per i concerti di venerdì e sabato solo in platea, mentre per la serata di domenica ci sono disponibilità anche in diversi settori del primo e del secondo anello (informazioni aggiornate a giovedì 25 ottobre; qui i prezzi dei biglietti per i concerti di Claudio Baglioni a Milano). E a chi non può essere presente a nessuno dei tre live di fine ottobre segnaliamo che Baglioni ha annunciato un quarto concerto a Milano nel 2019.

Tutte le date dl Claudio Baglioni AL CENTRO cliccando qui >>>

INFO PER CLIENTI GOLD EXPERIENCE TICKETS

Ritiro biglietti e gadget*: Ingresso area Multisport del Mediolanum Forum di Assago.

Orari:

  • Venerdì 26 Ottobre 2018 dalle 19.15 alle 21.00
  • Sabato 27 Ottobre 2018 dalle 19.15 alle 21.00
  • Domenica 28 Ottobre 2018 dalle 19.15 alle 21.00

* La consegna del gadget avverrà il giorno dell’evento presso l’area ospitalità al momento dell’accoglienza.

Apertura area ospitalità: Ore 19.30
Inizio Show: Ore 21.00
Fine Show**: Ore 00.30

**L’orario di fine Show è indicativo e può variare in base alla scaletta dello Show ed in base ad eventuale bis effettuato dall’Artista.

Ingresso dedicato: Ingresso Area Multisport del Mediolanum Forum

Trovate maggiori info sul PDF ufficiale di Ticketone.it cliccando qui

COME ARRIVARE AL FORUM DI ASSAGO

Mediolanum Forum – Via G. di Vittorio 6, 20090 ASSAGO

In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

ATTENZIONE: Potrebbero esserci problemi a causa di uno sciopero dei trasporti previsto per il giorno di Venerdi 26 Ottobre 2018 Leggi qui per maggiori info in merito

Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Postazioni Max Devil Merchandising Ufficiale Claudio Baglioni 

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.