50 anni al Centro

Claudio Baglioni chiude tour 2018 a Torino

Il 23 e 24 novembre. Tour riprende a marzo,aggiunge altre 4 date

(ANSA) – TORINO, 19 NOV – Claudio Baglioni chiude la prima parte del tour ‘Al Centro’ con due concerti al Pala Alpitour di Torino, il 23 e il 24 novembre, per i quali sono disponibili ancora alcuni biglietti.

Il nome del nuovo tour prende spunto dal palcoscenico, collocato letteralmente al centro del pubblico e a 360 gradi, cioè ugualmente godibile da tutto il pubblico, ovunque sia seduto. Per la prima volta il cantante, con una lunga scaletta, ripropone i suoi più grandi successi in ordine cronologico.

Sold out in tutte le sue date, il tour riprenderà dal Modigliani Forum di Livorno il 16 marzo. Già aggiunte quattro nuovi concerti a quelli già annunciati: si tratta di Caserta il 19 marzo, Acireale il 22 marzo, Roma il 30 marzo e Genova il 10 aprile.

23 e 24 Novembre – Pala Alpitour di TORINO

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button