50 anni al Centro

Claudio Baglioni chiude tour 2018 a Torino

Il 23 e 24 novembre. Tour riprende a marzo,aggiunge altre 4 date

(ANSA) – TORINO, 19 NOV – Claudio Baglioni chiude la prima parte del tour ‘Al Centro’ con due concerti al Pala Alpitour di Torino, il 23 e il 24 novembre, per i quali sono disponibili ancora alcuni biglietti.

Il nome del nuovo tour prende spunto dal palcoscenico, collocato letteralmente al centro del pubblico e a 360 gradi, cioè ugualmente godibile da tutto il pubblico, ovunque sia seduto. Per la prima volta il cantante, con una lunga scaletta, ripropone i suoi più grandi successi in ordine cronologico.

Sold out in tutte le sue date, il tour riprenderà dal Modigliani Forum di Livorno il 16 marzo. Già aggiunte quattro nuovi concerti a quelli già annunciati: si tratta di Caserta il 19 marzo, Acireale il 22 marzo, Roma il 30 marzo e Genova il 10 aprile.

23 e 24 Novembre – Pala Alpitour di TORINO

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio