Stampa

Vanessa Incontrada con Baglioni a Sanremo?

Tanti nomi in giro per questo Sanremo 2019 con Direttore artistico Claudio Baglioni.

Vanessa Incontrada uno di questi nomi, sempre più accreditati.

Sarà con Claudio sul palco di Sanremo 2019?

Non ci resta che aspettare i nomi ufficiali appena saranno resi noti dalle fonti addette.

ARTICOLO DI GENTE:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

    1. Beato tra le donne! Chissà poi, alla fine, non ci siano davvero entrambe. Anche se, è pur vero, che magari lui propone i nomi alla Rai , ma poi è la Rai che deve trattare con agenti vari per arrivare o meno alla definizione e firma dei contratti.

  1. Proprio ieri , lei ha smentito, dicendo che non c’erano trattative in corso. Ma , stranamente, avevano smentito anche Baudo e Rovazzi . Altri danno per sicuro Virginia Raffaele per cui, è evidente, Claudio ha una predilezione. Però la Incontrada era presente a uno dei suoi concerti a Milano, lo stesso giorno in cui c’era una riunione con i dirigenti Rai, per cui… A me , per un motivo o per l’altro, piacciono entrambe e anche Bisio, se dovesse ,come sembra esserci, penso sia un’ottima idea, vista la sua versatilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio