50 anni al CentroIn evidenzaStampa

Attive vendite Claudio Baglioni Firenze 26/04/2019

SEI GIÀ STATO “AL CENTRO”? TORNA “AL CENTRO”!

GRAN FINALE DEL CONCERTO DELL’ANNO:

VENERDÌ 26 APRILE 2019, “NELSON MANDELA FORUM”, FIRENZE

IL SALUTO PER IL GRAN FINALE DEL TRIONFALE TOUR

410.000 SPETTATORI

RECORD DI INCASSI

50 date nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia

3 rivoluzionari live all’ARENA di VERONA

NUOVA DATA: LA No 50!

26 APRILE – Nelson Mandela Forum – FIRENZE

Una notte di note lunga 50 anni con la musica AL CENTRO

Vai alla Page di Claudio Baglioni AL CENTRO

26 aprile – Si chiuderà al Nelson Mandela Forum di FIRENZE il trionfale tour “AL CENTRO” di CLAUDIO BAGLIONI, premiato come “BestShow 2018” dalla rivista Sound&Lite: un’ultima, imperdibile, data – la 50esima – per coronare un anno di straordinarie celebrazioni per i 50 anni di carriera di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana.

Il saluto di Claudio Baglioni ad “AL CENTRO” tour, nello stesso luogo nel quale, il 16 ottobre 2018, è iniziato il super show live che – dopo le tre straordinarie anteprime all’ARENA DI VERONA – ha visto il cantautore esibirsi davanti a 410.000 spettatori nelle più importanti arene indoor di tutta Italia!

Finale ancora più speciale per chi ha già vissuto l’esperienza “AL CENTRO” e vuole essere parte anche dell’ultima data al Nelson Mandela Forum: biglietto a prezzo esclusivo e dedicato per tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto di una delle date del tour.

Tutti i dettagli sulle modalità di acquisto saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di lunedì 25 febbraio su ticketone.it.

Un sogno. Un sogno che nessuno aveva mai sognato e che noi abbiamo vissuto insieme. 50 anni di musica e parole, 50 anni di emozioni indimenticabili, 50 anni di incontri, di sguardi, di abbracci, di sorrisi. 50 anni di Claudio e di noi – da “Signora Lia” a oggi – ripercorrendo insieme tutti i momenti più belli con un tour straordinario, “Al Centro”, premiato come il miglior spettacolo dell’anno.

Un total-show, osannato dalla critica e amato da più di 400mila spettatori, nel quale musica, performance, scenografie e giochi di luce hanno ridisegnato il concetto stesso di live, dando vita ad uno spettacolo letteralmente unico e irripetibile.

50 indimenticabili serate nelle più importanti arene indoor italiane – precedute da 3 anteprime sold-out all’Arena di Verona, per la prima volta con il palco al centro dell’ellisse e il pubblico disposto a 360° ad affollare le gradinate – per celebrare i 50 anni di straordinaria carriera di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana.

Venerdì 26 aprile, ci ritroveremo là dove questa notte di note lunga 50 anni è cominciata – il “Nelson Mandela Forum” di Firenze per un ultimo, imperdibile, straordinario concerto – per unirci a Claudio e stringerci a lui nel saluto del Gran Finale, per ritrovarci, un’ultima volta “Al Centro” insieme.

MAPPA HOTELS NEI PRESSI DEL PALAMANDELA



Booking.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio