In evidenzaStampa

“Uomo di varie età” nuovo singolo di Claudio Baglioni

Per Natale Claudio Baglioni regala un nuovo estratto dall’album “In questa storia che è la mia”. Dopo “Gli anni più belli” e “Io non sono lì”, il nuovo singolo del cantautore è “Uomo Di Varie Età”.

Pubblicato il 4 dicembre scorso, l’album è composto da 14 canzoni ed è un progetto definito sincero dallo stesso autore.

“Vero, sincero, fatto a mano e interamente suonato. È un progetto al quale ho dedicato tutto me stesso, a partire dalla scrittura, strutturata come non accadeva da tempo, su linee melodiche e processi armonici che la musica popolare, sembra offrire sempre meno”, queste le parole di Claudio Baglioni. “In questa storia che è la mia” è un concept album che disegna la parabola dell’amore, sia personale che universale, riflettendo sul modo nel quale questa forza straordinaria che tutti viviamo senza conoscerla mai veramente, travolga le nostre esistenze, rendendole esperienze uniche e sempre degne di essere vissute.

Uomo di varie età” è in rotazione radiofonica dal 18 dicembre.

Trovi il testo della canzone cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio