FotoIn evidenzaStampa

Mega Striscione per Claudio Baglioni al Colosseo

Quasi 7 mesi fa iniziava un viaggio #alcentro della Nostra musica e iniziava proprio #alcentro di un’arena, che per secoli era stata vissuta solo a metà.

Lì #alcentro Lui, che combatteva con altri duellanti per far divertire il pubblico pagante e festante.

Quasi 7 mesi dopo ci ritroviamo davanti ad un’altra Arena, forse quella che ha vissuto più di tutti e più di tutti ha visto come siamo cambiati da prima di C…..a dopo di C….

Claudio questa sera torna nella sua città, Roma, per portare la fase finale del suo show che ha visto il “pollice in su” di migliaia di spettatori in giro per il Paese

E noi oggi siamo qui, davanti al Colosseo, per rendere omaggio al Nostro gladiatore che, nei suoi e nostri 50 anni di vita e di musica, ha reso il nostro amore per lui ETERNO!!

In bocca al lupo Clà,
anche per noi stasera sarà “pollice in su”

FOTO GALLERY COMPLETA CLICCANDO QUI

Nota di doremifasol: Avevamo gia esposto lo striscione il 28 Marzo e dopo pochi minuti è arrivata la mail del rinvio dei due concerti Romani ad oggi e domani. Ci sembrava poco carino festeggiare l’arrivo del Tour sapendo che Claudio non era in forma. Non vi pare?

Trovate le foto del 28 cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio