Home / In evidenza / Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Il 16 Maggio il “nostro” Claudio Baglioni compie gli anni.

Come ogni anno vi diamo la possibilità di lasciare un vostro pensiero nello spazio commenti di questo spazio.

Scriveteci numerosi i vostri pensieri, i vostri auguri, ed il vostro affetto per Claudio… Come ogni anno penseremo noi a farglieli avere il giorno 17 Maggio.

Nota di doremifasol: Saranno consegnati solo quelli lasciati in questa pagina. Impossibile sarebbe monitorare tutte le pagine social del WEB.

FILE INVIATO IN DATA 17 MAGGIO 2019

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

1.112 commenti

  1. Tanti Auguri Claudio ❤❤❤ sei stato, lo sei e lo sarai il piu’ grande Amore della mia vita, vorrei solo poterti incontrare di persona sarebbe un mìo sogno che da anni sto cercando di realizzare sono di Perugia terra di cui hai ricordi anche tu. Ciao un abbraccio da chi ti vuole un mondo di bene

  2. Sei immenso

  3. Giorgio mussoni

    Tantissimi Auguri Grande Sognatore. Continua a farci SOGNARE.!!!!!!

  4. Caro claudio, innanzitutto auguri di cuore; sono anni che non ti incontro piu’ dopo quella cena assieme a te e tutta la band nel 1988 a catanzaro…ma sono 30 anni che porto in giro per mezza italia la tua cover, …ti canto da 30 anni, ma il desiderio piu’ grande della mia vita penso mai si realizzera’!…cioe’ fare un pezzo con te!…non e’ da me chiedere in modo stressante o cercare di rintracciarti in tutti i modi, ma se leggi questo mio, ….vedi tu….luigi (gino) celli da catanzaro.
    Ginocelli1@gmail.com

  5. Rita Vultaggio

    Auguri mio Grande Mago che continui a tirar fuori sogni di emozioni e speranze dal tuo cilindro…strada facendo nel cantiere della vita con te abbiano usato spesso elmetto e guantoni di protezione da tante amarezze comunque affrontate sempre col tuo sorriso e con i tuoi abbracci, attrezzi necessari per costruire la nostra casa di affetti, condivisioni, illusioni, amori e solidarietà.
    Tutti mattoni che abbiamo cementato nel nostro cuore usando i tuoi spartiti.
    grazie per essere ancora lanterna di luce dell’ anima per noi tutti che in cammino andiamo avanti perché il sogno è sempre.
    Buona vita Claudio e adesso e per sempre salta sulla vita con me

  6. Tanti tanti auguri grande uomo! Grazie per tutte le emozioni che regali ♥️

  7. …auguri ad un mito della musica e dell’amore…auguri Claudio …sn 40 anni che sn pazza di te …vieni a trovarmi in Toscana….

  8. Giovanna Romei

    Non bastano le parole per ricambiare l’emozione che ci regali con ogni tuo brano da una vita . Siamo cresciuti insieme Cla, ne abbiamo viste di storie ma alla fine la Musica c ‘era sempre al nostro fianco.
    E così anche il tuo compleanno è quello di tutti noi e forse solo un abbraccio potrebbe trasmetterti la mia riconoscenza e il mio affetto.
    Buon Compleanno uomo della porta accanto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.