Home / Stampa / Dopo #Iorestoacasa arriva #Iosuonodacasa

Dopo #Iorestoacasa arriva #Iosuonodacasa

Attraverso una mail di Veronica Corno la nota azienda di live comunica la propria adesione, e quella dei propri artisti, all’iniziativa

#IOSUONODACASA FRIENDS & PARTNERS APRE LE PORTE AL CALENDARIO DEI LIVE IN STREAMING CON DONAZIONI

#Iosuonodacasa. Dopo #Iorestoacasa il direttore di Rockol, Franco Zanetti, ha lanciato la proposta di organizzare un calendario di concerti in streaming atti a intrattenere il pubblico in questo difficile periodo e, al tempo stesso, a raccogliere fondi per le strutture ospedaliere.

All Music Italia si è fatta da subito partecipe dell’iniziativa (vedi qui) lanciando l’hashtag #Iosuonoacasa e cercando di coinvolgere artisti ed enti dello spettacolo. Appello che è stato ripreso da altri siti come Onstage, e professionisti della stampa musicale, tra loro Paolo Giordano, John Vignola, Paola Gallo e Giuseppe Candela.

Oggi arriva la prima importante risposta da Friends & Partners. Veronica Corno, a capo della direzione comunicazione e promozione della nota agenzia, ci fa sapere che si sta cercando di coordinare gli artisti e formulare un vero e proprio calendario.

Ecco il testo integrale fattoci pervenire dalla Corno per il progetto #Iosuonodacasa:

“Carissimi,
la presente per comunicarvi che Friends&Partners e Magellano appoggiano e sostengono l’iniziativa da voi proposta.

Abbiamo già condiviso con tutti i manager la necessità di fissare un palinsesto affinché non si sovrappongano le varie attività degli Artisti sui loro social, siano esse mini live/forme di intrattenimento, chiacchiere o interazioni con il pubblico.

Abbiamo chiesto loro anche di ‘lanciare’ l’Artista successivo in palinsesto.

Dal punto di vista della beneficienza abbiamo suggerito di legare le loro iniziative ai crowdfunding già lanciati che stanno realizzando traguardi economici importanti e concreti (vedi: Gruppo San Donato, Ospedali Pugliesi, Ospedale San Raffaele, etc…)

Vi forniremo un primo calendario appena possibile.
Grazie mille
Veronica”

Qui la situazione sulle adesioni all’appello di Rockol

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.