Home / Baglioni Notebook / Video messaggio di Claudio Baglioni

Video messaggio di Claudio Baglioni

ROMA 29 Marzo 2020 – Video Messaggio di Claudio Baglioni

HOME PAGE CLAUDIO BAGLIONI AVRAI cliccando qui

Concerto Avrai integrale 17 Dicembre 2016

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


12 commenti

  1. Grazie Claudio , grazie infinite ! Avevo bisogno di te , delle tue parole, delle tue meditazioni, della tua voce, suprema, come sempre, generoso e profondo il tuo pensiero … è tutto in un abbraccio , quello che ora ci manca tantissimo, quello che rivolgo a te, ti stingo forte in un abbraccione stretto stretto … con immenso amore e gratitudine ! Un caro abbraccio a tutti voi che amate Claudio come me ❤️Passerà questo tempo strano

  2. Ho visto il video annuncio,mi potrei anche sbagliare spero di no,ma ho visto Claudio molto affaticato e allo stesso molto provato fisicamente.Non vorrei che tutto quello che stiamo vivendo abbia cambiato i programmi di Claudio a partire dalla presentazione del nuovo album sperando che non ci sia un slittamento dell’uscita.Speriamo che tutto vada bene.Claudio stai su,noi siamo con te.Fan ’74 Gaetano.

    • Non mi ero sbagliato,c’era qualcosa che non andava riguardo al messaggio di Claudio.Siamo tutti nella stessa barca e questo mi dispiace anche per Claudio da uno che lo ascolta dal lontano anni ’70 ad oggi.Io sono ottimista in tutto e per tutti.Stiamo tutti fianco a fianco.E in bocca al lupo.Fan ’74 Gaetano.

  3. Le Canzoni di Claudio Baglioni sono il miglior messaggio di Speranza che possa esserci in questo momento.
    Saluti e Salute a Tutti

  4. Pelle d oca x tutta la durata della canzone, questo triste momento mi ha fatto capire quanto è bello VIVERE in tutti i suoi momenti felici o tristi sereni o nuvolosi …SIAMO VIVI

  5. GRAZIE CLAUDIO ,per la tua sensibilità
    Ti voglio un mondo di bene
    # iorestoacasa ciao GIÒ 2015 ❤

  6. Grazie Claudio x queste belle immagini che ci hai fatto rivivere

    • Giancarlo Galli

      Grazie Claudio, sei un grande uomo con la U maiuscola, che spero un giorno d’incontrare… Ed cercare di imparare la tua gentilezza, generosità ed altruismo un abbraccio forte!

  7. Bellissimo questo video e illuminanti come sempre le tue parole… passerà la nottata Claudio e saranno senz’altro più belli i giorni di domani… stai sereno e abbi cura di te, ti aspettiamo!

  8. Grande Claudio sai sempre trovare le parole giuste sei il solito grande poeta che ti distingue sempre grazie per la tua generosità e sensibilità non vedo l’ora do vedere 12 note il concerto il 13 Giugno a Roma….sperando che l’emergenza coronavirus finisca presto ciao da Sabrina di Castellammare di Stabia

  9. Claudio grazie per queste parole, il video meraviglioso. Speriamo che passi in fretta , un abbraccio,.

  10. Grande Claudio, mi mancava il tuo messaggio….è proprio vero due giorni fa la piazza era vuota come quella sera ma la grande differenza è data da questa brutta situazione che ci troviamo in questi giorni….nel 2016 dopo queste immagini aspettavamo di guardare te……per me una serata di festa…..ora invece subiamo questo clima di incertezza quotidiana…..spero tanto che tutto passi e possa festeggiare con te….a Giugno. Un forte abbraccio a te ed a tutti i compagni di viaggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.