In evidenzaStampa

Una tesina di terza media per Claudio Baglioni

Pubblichiamo con piacere questa tesina di terza media dedicata a Claudio Baglioni.

Ringraziamo Stella Romano per avercela inviata e ci complimentiamo con lei.

Leggetela e lasciate un commento nello spazio sotto questo post.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

8 Commenti

  1. Bravissima Stella! L’ho letta con molto piacere ed è un gran bel lavoro. Ancora complimenti.

  2. Brava. Una buonissima conoscenza di tutte le materie argomentate in modo completo e anche col dono della sintesi. Claudio Baglioni è stato inserito pertinentemente, se proprio si vuole trovare un puntino, a me in francese piace Presages, che poi sarebbe Avrai in quest’altra versione in francese, davvero suggestiva, anche per la sinuosità della lingua.
    Ottimo sicuramente dovrà essere stato il voto, io, veramente, lo presi pure, ma parlando degli idrocarburi, dal punto di vista scientifico, geografico, storico, ecc. Avendolo potuto inserire, Baglioni, non so’, avrei detto che Lui , personalmente, è un combustibile naturale, capace di scoppiare dentro il <3 di molte persone e come tale lo si può ritenere. :):):) Comunque, complimenti alla ragazza per la preparazione e per i buoni ideali, Baglioni poi, è da veri intenditori .. !!

  3. Ciao scrivo da Palermo, ricordo bene l album perché nel maggio 2000,partecipai al concorso indetto dal giornale di Sicilia, scrivere un articolo sulle canzoni di Claudio, per vincere l incontro, scrissi sulla canzone, uomini persi, sulla mia esperienza fatta a 20ann presso una parrocchia, come volontaria per far conoscere ai bambini di un quartiere, il Mare, da quella esperienza, nacquero progetti, studia sodo, e divenni pediatra, ecco grazie a Claudio diedi e continuo a dare….. Questa è l essenza della vita, buona vita Claudio

    1. Bravissima Stella! L’ho letta con molto piacere ed è un gran bel lavoro. Ancora complimenti.

  4. Bravissima Stella una bellissima tesina, direi tesona. Complimenti. Mi auguro sia stata apprezzata dai prof anche con un ottimo voto. Ti auguro che Baglioni la legga. BUONA FORTUNA E BUONA VITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio